Raccolta di Telefilm - migliori


- Meredith: bene un'altra chiacchierata cuore a cuore?
- Richard: so che non mi sopporti, e hai tutto il diritto di non sopportarmi. Ho abusato del mio potere, ma ora sono qui, nel tuo territorio, e quello che voglio dire... quello che voglio dire è che vedevo cosa tua madre stava facendo, vedevo che ti trascurava, che respingeva tuo padre e per molto tempo mi sono sentito in colpa per questo. Ma tu che ne guadagnavi? Niente! Niente! Non ero il tuo difensore, non ho lottato per te, non mi sono mai imposto per te, mi sono tirato fuori da tutto, mi sono detto che ero giovane e non sapevo fare di meglio, ma sapevo fare di meglio! Non ero molto più giovane di quanto tu sia ora, avrei dovuto difenderti, Meredith, come tu hai difeso quella bambina oggi. Mi sono detto che non ero tuo padre, che non era una mia responsabilità, che facevo bene a non intromettermi, mi sono tirato fuori da tutto, tu eri indifesa, eri una bambina, una bella bambina, simpatica e intelligente... e nessuno ha alzato un dito per te, mi dispiace tanto, tantissimo... mi dispiace tanto, mi dispiace...
Dr. Meredith Grey (Ellen Pompeo), Dr. Richard Webber (James Pickens Jr.)
dal film "Grey's Anatomy" di Serie TV
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Chiiaa
    Pensiamo sempre che noi un giorno saremo felici. Noi avremo quell'auto, quel lavoro o arriverà l'anima gemella che risolve tutto. Ma la felicità è uno stato d'animo. È un modo di essere non un traguardo. È come la stanchezza o la fame, non è durevole, va e viene. Funziona così. E se le persone la pensassero in questo modo sarebbero felici molto più spesso.
    dal film "One tree hill" di Serie TV
    Vota la citazione: Commenta
      Scritta da: Martina
      Haley, se sono colpevole di questo, non solo solo il tipo d'uomo che ti tradirebbe ma sarei anche il tipo d'uomo che metterebbe al mondo un figlio per poi abbandonarlo. Sono Dan Scott. Se tu credi che io sia capace di una cosa del genere fai ciò che credi, ma te lo assicuro... se hai perso la fiducia in me, i soldi di tutto il mondo non te la ridaranno.
      Nathan Scott (James Lafferty)
      dal film "One tree hill" di Serie TV
      Vota la citazione: Commenta
        I chirurghi sono dei maniaci ossessivi. Con un bisturi in mano... ti senti inarrestabile.
        Non provi più paure, ne dolore. Ti senti come un gigante forte e invincibile. Ma poi esci dalla sala operatoria, è tutta quella perfezione e quell'auto controllo perdono di significato.

        Perdere il controllo non piace a nessuno ma per un chirurgo... non c'è niente di peggio.
        È un segno di debolezza... di non essere all'altezza.
        Eppure ci sono momenti in cui proprio non riesci a farne a meno... in cui il mondo smette di girare e ti accorgi che il tuo piccolo bisturi luccicante stavolta non potrà salvarti. Per quanto ci si affanni per evitarlo, a volte si cade. E fa paura da morire.
        A meno che... questo precipitare verso il fondo non diventi l'occasione per i tuoi amici di afferrarti e salvarti.
        Dr. Meredith Grey (Ellen Pompeo)
        intro e outro episodio 2x03
        dal film "Grey's Anatomy" di Serie TV
        Vota la citazione: Commenta
          Questo sito contribuisce alla audience di