Raccolta di Frasi di Telefilm - migliori


Nathan: Voglio farti le mie scuse!
Hailey: Le compri all'ingrosso, visto che le fai così spesso?
Nathan: Non so come fare a rimediare, io non sono come te, mi comporto male, sono uno spaccone. Ma non voglio essere come prima!
Hailey: Come vorresti essere, Nathan?
Nathan: Un uomo all'altezza di essere visto con te...
Hailey: Avresti dovuto pensarci ieri sera. Io non faccio altro che preoccuparmi per te e tu non fai altro che sbagliare. Ma è meglio così, perché ora non c'è più niente che possa sorprendermi. (Nathan la bacia). Eccetto questo. Perché l'hai fatto?
Nathan: Lo desideravo.
Hailey: Già.
Haley James Scott (Bethany Joy Galeotti), Nathan Scott (James Lafferty)
dal film "One tree hill" di Serie TV
Vota la citazione: Commenta
    Alcune persone credono che senza storia, le nostre vite non sono niente... ad un certo punto, tutti noi dobbiamo scegliere, è difficile non essere spaventati dal nostro passato.

    La nostra storia è ciò che ci forma, ciò che ci guida. La nostra storia riaffiora volta dopo volta, dopo volta. Quindi dobbiamo ricordare... che a volte la storia più importante è la storia che costruiamo oggi.
    dal film "Grey's Anatomy" di Serie TV
    Vota la citazione: Commenta
      Gli uomini sono come le scarpe col tacco... Ci sono quelli belli che fanno male, quelli che non ti piacciono fin dall'inizio, quelli irraggiungibili che non potranno mai essere tuoi, quelli che affascinano in partenza ma poi capisci che non sono niente di speciale... e infine quelli che non ti stancherai mai di avere con te...
      Vota la citazione: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di