Frasi dei bei Telefilm - migliori


Scritta da: Sognatrice88
La vita di ognuno ha sempre qualcosa di magico, almeno io ci credo. Il primo sguardo, il primo sorriso, la prima emozione, il primo amore. Anche la prima delusione e le prime lacrime sono magiche. Ma la prima volta che ti si spezza il cuore, è una sofferenza enorme, una sofferenza che ti fa pensare che la magia sia finita, che non riuscirai più a riprenderti, a fidarti di qualcuno e innamorarti di nuovo. Poi all'improvviso magicamente tutto cambia e non puoi fare a meno di innamorarti di nuovo.
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Carmen P.
    - Emma: Questa è la realtà, questo è il mondo reale.
    - Cappellaio Matto: Solo uno dei mondi reali. Sei arrogante nel credere che il tuo mondo sia l'unico e il solo, devi aprire la tua mente. I mondi si toccano, sono vicinissimi, uno accanto all'altro e sono tutti reali. Ciascuno con le sue regole: in alcuni c'è la magia, in altri non c'è ma ce n'è un disperato bisogno. Come succede qui.
    Emma Swan (Jennifer Morrison), Cappellaio Matto/Jefferson (Sebastian Stan)
    Vota la citazione: Commenta
      Scritta da: Sognatrice88
      L'amore è quando senti il tuo cuore battere talmente forte che ti fa male il petto. L'amore è giocare e divertirsi con lui come se fossi ancora una bambina. L'amore è sognare insieme. L'amore, l'amore è condividere. L'amore, l'amore è l'avverarsi dei sogni. L'amore... l'amore è riconciliarsi.
      Vota la citazione: Commenta
        Scritta da: Amy Pond (:
        La telefonata che arriva nel cuore della notte, la lettera che arriva con corriere espresso, l'email contrassegnata come "urgente". Si, ci sono moltissimi modi diversi per recapitare una brutta notizia, ma alcune sono talmente brutte da dover essere recapitare di persona.
        Mary Alice Young (Brenda Strong)
        Vota la citazione: Commenta
          Questo sito contribuisce alla audience di