Citazioni da Film Romantici - migliori


Scritta da: Lu94
I giorni passano lenti, uno dopo l’altro, senza essere diversi. Quei giorni strani dei quali uno non si ricorda neanche la data. Quando per un attimo capisci che non stai più vivendo. Ti sta capitando la cosa peggiore. Stai sopravvivendo. E forse può ancora non essere tardi. Poi una sera. Quella sera. Improvvisamente. Di nuovo vivere.
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Diego79
    La vita è fatta di scelte, noi siamo la somma delle nostre scelte, ma c'è qualcuno che le compie prima di noi, non puoi scegliere quando nascere, non puoi scegliere dove nascere, non puoi scegliere la tua famiglia, non puoi neanche scegliere chi amare, ma puoi scegliere come amare.
    Vota la citazione: Commenta
      Scritta da: Sognatrice88
      Io credo che ognuno di noi scriva la propria storia e ogni volta che crediamo di conoscerne il finale, sbagliamo! Forse la fortuna esiste, da qualche parte nel mondo della pianificazione, nel mondo delle possibilità e nella pace che proviene dalla consapevolezza che non lo puoi sapere. In questo modo la vita è imprevedibile, la ruota si ferma, tu scendi e magari ti ritrovi esattamente nel posto giusto.
      Vota la citazione: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di