Citazioni di Film Drammatici


Scritta da: Giovanni Toniutti
La cocaina esplose nella cultura americana come una bomba atomica: partì da Hollywood e si diffuse fino all'east-coast in un attimo; si facevano tutti, ma dico proprio tutti. Inventammo noi il mercato, praticamente se sniffavi coca alla fine degli anni settanta o nei primi anni ottanta c'era un'85% di possibilità che provenisse da noi.
George Jung (Johnny Depp)
dal film "Blow" di Ted Demme
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Isabel Xxx
    A tre settimane da oggi io mieterò il mio raccolto.
    Immaginate dove vorrete essere, perché così sarà.
    Serrate i ranghi, seguitemi.
    Se vi ritroverete soli a cavalcare su verdi praterie con il sole sulla faccia, non preoccupatevi troppo, perché vi troverete nei campi Elisi e sarete già morti!
    Vota la citazione: Commenta
      Scritta da: Gabriele Palmieri
      Butch: E adesso?
      Marsellus: Ora ti dico adesso cosa. Chiamerò due tizi strafatti di crack per fare un lavoretto in questo cesso, con un paio di pinze e una buona saldatrice. Hai sentito quello che ho detto pezzo di merda? Con te non ho finito neanche per il cazzo... una cura medioevale per il tuo culo... Due cose. Uno non raccontare questa storia. Questa cosa resta tra me, te, e il merdoso che presto vivrà il resto della sua stronza breve vita fra agonie e tormenti, il violentatore. Non riguarda nessun altro questo affare. Due: lascia la città stasera, all'istante. E una volta fuori, resta fuori, o ti faccio fuori. A Los Angeles hai perso i tuoi privilegi.
      Vota la citazione: Commenta
        Scritta da: Gabriele Palmieri
        Non è neanche lo stesso campo da gioco ca**o. Ora senti, forse il tuo metodo di massaggi è diverso dal mio ma sai... toccare i piedi di sua moglie e infilarle la lingua nel più sacro dei suoi buchi non è lo stesso campo da gioco, non è lo stesso campionato, e non è nemmeno lo stesso sport.
        Vota la citazione: Commenta
          Questo sito contribuisce alla audience di