Frasi dei Film Drammatici - migliori


- Henry: Il passato è passato. Le esperienze ci fortificano, Dorian. E tu devi vedere questo episodio per quello che è. Una straordinaria esperienza.
- Dorian: Ma questa è crudeltà...
- Henry: Non è crudeltà, è scegliere un punto di vista. Pochi hanno la forza di uscire dalla sofferenza. Per dominare le emozioni, per assaporarle, ci vuole forza di volontà.
Lord Wotton (Colin Firth), Dorian Gray (Ben Barnes)
Vota la citazione: Commenta
    Avvistata anche Serena Van Der Woodsen a Cooper's Beach... di nuovo sola. Abbiamo sentito dire che le cose con Nate Archibald si stanno scaldando e dove c'è del fumo, solitamente c'è del fuoco. Ma se le cose stanno così, perché Nate è sfuggito al nostro radar e Serena, come sempre, è avvistata da sola? Chissà cosa farebbe se sapesse che ragazzo solitario non è più cosi solitario.
    Gossip Girl (Kristen Bell)
    dal film "Gossip Girl" di Serie TV
    Vota la citazione: Commenta
      Scritta da: Christiana Davanzo
      Si dice che s & b abbiano cambiato il loro status da "amiche del cuore" a "coinquiline". Amici o amanti la convivenza è sempre un rischio. Ogni volta che le regole cambiano, non sai in che modo cambieranno te. Decidiamo di rischiare perché il premio potrebbe essere meraviglioso... ma la verità è... che non sappiamo mai con chi stiamo vivendo o che compagnie frequentiamo. Guardatevi alle spalle ragazzi... i guai stanno arrivando e sono pronti a sottomere l'Upper East Side.
      Gossip Girl (Kristen Bell)
      dal film "Gossip Girl" di Serie TV
      Vota la citazione: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di