Citazioni da Film di Avventura - migliori


Scritta da: Istar Mithrandir
Non si entra con facilità a Mordor. I suoi cancelli neri sono sorvegliati da più che meri orchi. Lì c'é il Male che non dorme mai e il Grande Occhio é sempre all'erta. È una landa desolata, squassata da fiamme, cenere e polvere. L'aria stessa che si respira é un'esalazione velenosa. Nemmeno con 10.000 uomini sarebbe possibile! È una follia!
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Marianna Mansueto
    Gli Uomini? Gli Uomini sono deboli. La razza degli Uomini sta svanendo. I discendenti di Numenor sono spossati, hanno dimenticato orgoglio e dignità. È a causa degli Uomini che l'Anello vive ancora. Io ero lì, Gandalf. Ero lì, tremila anni fa... Quando Isildur prese l'Anello. Ero lì il giorno in cui la forza degli Uomini venne meno.
    Vota la citazione: Commenta
      Scritta da: Martina
      Calipso: Mio amato, sei venuto a prendermi?
      Davy Jones: Tu mi aspettavi, dunque
      Calipso: È stata una tortura intrappolata in questa singola forma, separata dal mare, da tutto ciò che amo, da te
      Davy Jones: Dieci anni ho dedicato al compito da te assegnatomi, dieci anni ho avuto cura di coloro che sono morti in mare e infine, quando avremmo potuto di nuovo stare insieme, tu non c'eri. Perché tu non c'eri?
      Calipso: È la mia natura. Mi ameresti se non fossi così? Mi ameresti ugualmente?
      Davy Jones: Io non ti amo
      Calipso: Molte cose sei stato Davy Jones, ma mai crudele. Tu hai corrotto il tuo compito e corrotto te stesso e hai nascosto a me ciò che per sempre sarebbe dovuto essere mio. Io sarò presto libera e quando lo sarò ti donerò il mio cuore e rimarremo insieme per sempre, se solo avrai un cuore da donarmi.
      Vota la citazione: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di