Post inseriti da Silvia Nelli

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi & Aforismi, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Proverbi.

Scritto da: Silvia Nelli
Non ci resto negli angoli di un cuore privo di attenzioni. Un cuore che è arido nel donarsi, nel mostrarsi. Io non ci resto nelle pieghe di un cuore che, oltre a dimenticarsi che esisto, non si accorge che dentro al suo cuore il mio muore. Non ci resto a fianco di chi nel darmi per scontato non si è accorto che sono già lontano. Cercami adesso, cercami al tuo fianco, cercami nel cuore, cercami ovunque non mi troverai... e nemmeno mi vedrai mai tornare!
Composto venerdì 25 dicembre 2015
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Silvia Nelli
    La cosa più bella è sentire una persona talmente forte dentro al cuore, da farti sembrare di averla tra le braccia... assaporarne quasi il profumo, il contatto del suo corpo e il dolce e rassicurante tocco delle sue mani. Quando avviene tutto questo non puoi dargli altro nome se non "amore"!
    Composto venerdì 25 dicembre 2015
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Silvia Nelli
      Io faccio solo auguri sinceri: chi mi ha amato, voluto bene, aiutato senza risparmiarsi mai... Buon Natale. A chi si è dimenticato in fretta, mi ha calpestato, ferito e deluso auguro di trovare la strada giusta per cessare ogni rabbia interiore e tornare a porgere le mani verso il prossimo.
      Composto giovedì 24 dicembre 2015
      Vota il post: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di