Post inseriti da Silvia Nelli

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi & Aforismi, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Proverbi.

Scritto da: Silvia Nelli
Continuano a piacermi le persone complicate, quelle dalla personalità incasinata. Quelle chiuse, ma che nascondono un mondo tutto loro che mostrano a pochi. Mi piacciono i "non scontati", quelli fuori dalla "normalità" perché la banalità non fa per me. Sono un continuo accendermi la mente, la curiosità... una continua sfida. Forse per questo non mi è facile affiancarmi in modo certo a qualcuno, perché le persone così non resteranno mai per sempre e forse... nemmeno io sono fatta per restare per sempre accanto a qualcuno.
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Silvia Nelli
    È fiera la donna che rinasce, ha uno sguardo pieno di luce, un'espressione colma di nuove sfide e un sorriso nuovo che difficilmente passa inosservato. Ha raccolto ogni pezzo e le è costato tempo, fatica e serenità. Ha messo in ordine i pensieri dando ad ognuno di loro il giusto posto nel cuore e quelli che non erano meritevoli li ha lasciati dietro, nella parte più dura di lei, quella parte dove non si torna a guardare mai più... quella parte che serve solo a dare corpo e voce all'esperienza.
    Composto mercoledì 13 gennaio 2016
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Silvia Nelli
      Porgo ufficialmente i miei saluti a tutte le persone che mi hanno osservata da lontano, prendendo ogni mio giorno nero per farne un loro trofeo! A tutte le persone che hanno sorriso e riso mentre dandomi una pacca sulla spalla godevano del mio dolore. Porgo dignitosamente il mio saluto ad ogni anima che si nutre del dolore e delle sconfitte di coloro che chiamano "nemici"... le divorano e ne fanno energia e dessert per il loro animo marcio. In fine porgo definitivamente i miei saluti a tutti coloro che "speravano" ne morissi informandoli che invece mi sento viva come non mai.
      Composto martedì 12 gennaio 2016
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Silvia Nelli
        Hanno il cuore enorme e ricco di buoni propositi le persone buone. Spesso lo perdono, lo lasciano dove lo hanno svuotato e non trovano la forza e il coraggio di riprenderselo. Poi un giorno decidono di strappare tutto l'amore dato a chi non ha apprezzato e riprenderselo. Da quel giorno la loro vita cambia, quel cuore sarà ancora grande e ricco di cose meravigliose, ma non verranno più mostrate con serenità. Esse saranno trattenute dentro, nascoste nel profondo perché vittime della paura, della delusione e consapevoli del dolore e della forza che hanno dovuto trovare per tornare a casa.
        Composto lunedì 11 gennaio 2016
        Vota il post: Commenta
          Scritto da: Silvia Nelli
          È troppo facile sentirvi parlare d'amore, di cosa sia giusto o sbagliato, criticare, puntare il dito. Facile amare qualcuno quando va tutto bene, quando è perfetto, quando è come lo volete voi, quando si incastra alla perfezione con i vostri "volere" e "necessità". Facile sì. Provate a continuare ad amarlo quando non è perfetto, quando non c'è, quando tutto dice "no" il carattere, il modo di pensare e niente o quasi si incastra con ciò che siete... quello è amore!
          Composto sabato 9 gennaio 2016
          Vota il post: Commenta
            Questo sito contribuisce alla audience di