Post inseriti da Mari Na

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi & Aforismi e in Frasi per ogni occasione.

Scritto da: Mari Na
Fino a qualche tempo fa ho sopportato di tutto. Ho finto di non comprendere ogni tipo di mancanza. Ho taciuto davanti parole e azioni che mi ferivano. Ho continuato a dare il mio affetto e la mia presenza anche quando non avrei dovuto farlo. Sì, ho sopportato di tutto, ma a lungo andare ogni tipo di sopportazione diventa intolleranza. Non sono più disposta a tollerare altre mancanze, a tacere davanti chi mi ferisce, a dare la mia presenza e il mio amore a chi non lo merita e che mi considera scontata. Devo rispetto e amore prima a me stessa, e dare agli altri esattamente ciò che danno a me. Chi dona amore, amore riceverà.
Composto mercoledì 10 maggio 2017
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Mari Na
    Nella vita ci si adatta a tutto, ma sappiamo bene cosa si prova nell'avere la consapevolezza a che tipo di persone appartengono coloro a cui si è data stima, rispetto e comprensione. Ci si sente feriti irrimediabilmente, ferite che segnano e lasciano instabili emotivamente. E da queste ferite si riparte alla ricerca di una nuova stabilità interiore, pur sapendo che si è perso qualcosa che non potrà più essere ciò che si credeva. Togliere a qualcuno la fiducia nel prossimo è un grave delitto che rimane però sempre impunito.
    Composto martedì 10 maggio 2016
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Mari Na
      Se è lei che vuoi, prenditela, non lasciarla sola. Potrebbe provarci chiunque e non lo sopporteresti. Manda al diavolo il carattere, il tuo orgoglio, le tue paure, la voglia di "vivere" single e latin lover. Meglio litigare con lei che baciare tutte le altre, e tu lo sai! Quando desideri così tanto una persona, un motivo ci sarà... non sarà ancora chiaro forse, ma in fondo al cuore tu sai la verità. Conquistala ogni giorno, ma non come hai fatto fino ad oggi, rendila del tutto tua, e soprattutto fai in modo che sia tua per il resto dei giorni.
      Composto lunedì 30 novembre 2009
      Vota il post: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di