Questo sito contribuisce alla audience di

Post inseriti da Luca Frongia

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi & Aforismi, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritto da: Luca Frongia
Ti donerò il respiro di gratitudine in questo mondo di incertezze che regala solo solitudine e apatica apparenza. Ti insegnerò a fuggire da ciò che ci rende uguali, a volare con le tue ali senza mai dimenticare che il male si nasconde in tutto quello che è perfetto. Non tralascerai mai l'esperienza dove insieme siamo inciampati, caduti e poi rialzati in un destino da inseguire dove c'è solo amore che doniamo al nostro cammino.
Composto giovedì 31 luglio 2008
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Luca Frongia
    Un amore ti prende il cuore e lo stringe a sé, ti traccia la strada fino al suo rifugio. Lei ti curerà le ferite del passato, ti farà rialzare e ricominciare a respirare donandoti l'essenza di sorriso e la luce che illuminerà il suo viso. Ti conosce ancor prima di conoscere lei, perché vede ciò che il tuo cuore ha già vissuto nelle montagne russe della vita.
    Composto martedì 9 aprile 2019
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Luca Frongia
      Ci sono sere che vorrei adagiarti sul mio letto e riprovare le stesse emozioni rivivendo sensazioni che abbiamo provato. Solo il suono della nostra voce quando i corpi si fondono e le mani si confondono, il desiderio, quel desiderio chiamato Amore volerà oltre le stelle in una notte d'estate.
      Composto giovedì 11 luglio 2019
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Luca Frongia
        Io ti ho conosciuto un sabato sera, e i tuoi occhi profondi e limpidi hanno incontrato i miei, mi hai portato ad averti al mio fianco per pochi istanti, istanti di emozioni e di serenità che mi trasmettevi. Poi le nostre anime si sono avvicinate fondendosi in un unica sola emozione troncata da un qualcosa che non ci apparteneva ma che ci ha fatto incrociare. Poi ti ho detto devo andare, e il bacio datomi sul mio viso ha interrotto le emozioni facendo avanzare un brivido in tutto il mio corpo. Dopo pochi giorni ti ho cercata, trovata, vissuta, e li ero al settimo cielo! Ora che vivo queste emozioni, voglio andare in fondo a Noi, e sfidare il destino che ci ha messo parallelamente sulla strada delle anime che si cercano.
        Composto mercoledì 25 gennaio 2017
        Vota il post: Commenta