Post inseriti da Pablitos Los Sconditos

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritto da: Pablitos Los Sconditos
È quando sei privo di lacrime, quando perdi la voglia di scrivere, quando ti rimane un vuoto insaziabile e le risate diventano niente altro che un rumore di fondo, arrivi alla sera e ti chiedi se sei ancora umano, se c'è qualcosa in te di rimasto vivo tra le macerie della tua anima o se tanto vale rassegnarsi e riconoscere di essere diventato un umanoide, un essere che di esso non ha nulla a che fare se non le sole forme estetiche. E cerchi, cerchi una risposta, cerchi un segnale, ancora meglio un sentimento, anche di odio, persino una debolezza andrebbe bene, che è così umana. Esser incapace di odiare. È forse questa la mia umanità?
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Pablitos Los Sconditos
    Mi sveglio, apro gli occhi e guardo intorno a me, lo vedo. Un anno fa ero qui, esattamente dove sono adesso, il tempo ti lava la pelle e scivola a terra portandosi dietro di sé quei frammenti morti della tua anima che giacciono sulla superficie del tuo corpo oramai cicatrizzato, formando così quelle pozzanghere salate di ricordi dove ti vedi ma non ti riconosci, tanto che sei martoriato da quei tagli della vita, pozze piene di sale nel quale tu cammini e ti bagni i piedi stanchi di camminare sulla terra rocciosa, sentendo così quel dolore che ti fa sentire maledettamente vivo ogni secondo della tua esistenza. Ne siamo inumiditi da ogni dove come sotto un acquazzone tropicale che tutti i giorni si abbatte su di noi. Come si può dire che il tempo non esiste? Scorre inesorabilmente sopra di noi.
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Pablitos Los Sconditos
      Abbiamo bisogno dei sogni. Abbiamo bisogno della realtà. Abbiamo bisogno anche del caos, quel caos di quando sogni e realtà si fondono insieme. Abbiamo bisogno di questo miracolo. Sì, si chiama così quando qualcosa esce dai tuoi sogni lottando contro le leggi dell'universo per invadere la tua realtà. Sappi che quel qualcosa sta facendo di tutto per raggiungerti, per te.
      Vota il post: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di