Post di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Proverbi.

Scritto da: Silvia Nelli
Ho un modo tutto mio di valutare le persone. Possono essere il peggio o il meglio, possono avere un carattere docile o difficile e possono anche essere opposte a me. Se mi piacciono a pelle e mi rispettano avranno comunque un posto speciale nella mia vita. Se sento puzza di falsità, convenienza e non trovo onestà possono avere il mondo da offrirmi resteranno sempre e comunque fuori.
Silvia Nelli
Composto lunedì 25 gennaio 2016
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Silvia Nelli
    Avete presente quelle persone che soffrono in silenzio. Che anche quando muoiono in un addio sorridono e dicono "vai pure". Quelle persone che dietro ai loro "va tutto bene" si nasconde sempre un mondo che cade a pezzi. Ecco, dietro a quelle persone si nasconde un'energia diversa dai "normali". Si nasconde vita pura e anime nobili. Hanno un sole stampato nell'anima, un sole che riescono a far risorgere anche dopo i peggiori temporali. Sono vive e la vita gli scorre nelle vene a tal punto che puoi ucciderle in apparenza, ma loro rinasceranno sempre. Rinasceranno migliori, ancor più belle e tu potrai solo ricordarti di averle conosciute perché la loro vita avrà scelto di non incrociare mai più la tua.
    Silvia Nelli
    Composto lunedì 25 gennaio 2016
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Silvia Nelli
      Mandateli a quel paese quelli che non sbagliano mai, quelli che sbagliano e pretendono perdono, ma non lo concedono mai al 100%. Perché dovete stancarvi di passare sopra i difetti, gli errori e le mancanze degli altri. Perché quando succederà a voi di sbagliare, di mostrare un difetto o di mancare in qualcosa, state pur certi che non avrete lo stesso trattamento.
      Silvia Nelli
      Composto domenica 24 gennaio 2016
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Silvia Nelli
        Ci innamoriamo per come ci sentiamo quando quel qualcuno ci respira vicino, ci guarda e ci sfiora. Poco a poco scopriamo i pregi, li qualifichiamo ci sentiamo felici, fortunati e ringraziamo per essere stati scelti. Il percorso insieme include anche la conoscenza dei difetti. Non conta che siano tanti o pochi, conta quanto amore si sia sparso ovunque, nel cuore, nella mente e nelle vene. Perché se è molto, se è forte ogni difetto sarà amato e tollerato anche se porta a discussioni e scontri. Ogni scontro troverà sempre un compromesso solo quando queste due persone viaggiano assieme verso il concetto del "non volersi perdere".
        Silvia Nelli
        Composto domenica 24 gennaio 2016
        Vota il post: Commenta
          Questo sito contribuisce alla audience di