Scritto da: Sabrina
Se c'è un cosa che la vita mi ha insegnato è che l'esistenza segue una propria logica, spesso difficile da comprendere per la nostra mente, e questo potrebbe succedere se riusciamo a fermare i pensieri e aprire il cuore, senza nessun timore di ciò che potremmo percepire: perché molte volte ciò che appare illogico alla mente non lo è per il cuore.
Sabrina Ducci
Composto giovedì 14 maggio 2015
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Sabrina
    Tra mille fiori colorati e il canto della natura che si è appena risvegliata, mi accorgo che il mio cuore è assetato di gioia, la mente reclama serenità e l'anima si nutre di quei momenti di amore vero, donati a coloro che stringo forte alla mia esistenza. E mentre mi osservo riflessa nell'acqua limpida di un torrente capisco che solo l'amore e i sentimenti puri come le gocce di rugiada al nascere del sole costituiranno la base su cui costruirò il mio futuro.
    Sabrina Ducci
    Composto venerdì 17 aprile 2015
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Sabrina
      Primavera sei arrivata ed ho sentito forte il tuo richiamo. Madre Natura, sono corsa da te, nel luogo dove mi hai sempre accolta. Ero come una bambina sperduta in mezzo all'infinito, quando mi hai presa nuovamente per mano, facendomi assaporare la meravigliosa dolcezza del tuo risveglio  e ho lasciato che guidassi i miei passi tra gli alberi. Nel silenzio mi hai abbracciata stretta riscaldandomi  con il profumo della resina mi hai accolta nel tuo mondo, alleviando i pesi che mi gravavano sul cuore  e attraverso il soffiare del vento hai allontanato le ombre che mi offuscavano i pensieri; mi hai sussurrato di rialzarmi e continuare a camminare, perché presto la forza sarebbe ritornata. E adesso, mentre il vento mi scompiglia i capelli e agita il verde mare ondulato dei prati, conservo nel cuore il calore e la gioia racchiusi nella magia del tuo abbraccio, consapevole che in te rinasco e attingo la mia forza... Madre Natura.
      Sabrina Ducci
      Composto domenica 29 marzo 2015
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Sabrina
        Donne che amano, lottano e vincono, altre invece soffrono in silenzio in attesa di un domani migliore per dare una svolta alla vita. Donne che crescono e poi diventano madri, per scoprire che il tempo per imparare e crescere non finisce mai. Bimbe, bambole e fiabe bellissime dove il principe azzurro arriva a salvarle, mentre altre bambine sono già diventate donne perché il mostro si era celato dietro una maschera illusoria. Donne che celano lacrime dietro a un sorriso altre diventano crudeli ed arriviste; alcune si uniscono solidali tra loro mentre altre pugnalano e tradiscono. Ma ciò che ho capito finora è che nella vita chiunque tu sia, se non hai rispetto non meriti nulla, tantomeno da chi hai pugnalato alle spalle.
        Sabrina Ducci
        Vota il post: Commenta
          Questo sito contribuisce alla audience di