Scritto da: Raffaella Frese
La difficoltà sono un percorso da prendere, non da evitare. Con loro si possono imparare i valori importanti della vita, i quali molte volte vengono del tutto cestinati dal benessere e dal troppo comodo andamento di una vita fin troppo adagiata e viziata. Sì, le difficoltà ci devono essere e ci sono nella vita, che noi le vogliamo o no. Servono. Sì, servono per migliorare e migliorarci. Quindi non riteniamoci sfortunati se nel percorso della vita le difficoltà ci quasi sotterrano, ma troviamo la forza per tirarci fuori da quell'incavo chiamato sofferenza. Mettiamoci tutto l'impegno che abbiamo in corpo per affrontare ciò che ci si pone davanti e, a testa alta, proseguiamo lieti di essere stati in grado di prendere la vita di petto.
Composto giovedì 17 agosto 2006

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Raffaella Frese

    Commenti

    3
    postato da , il
    Grazie ad entrambi, la vita va affrontata sempre, mai demordere ed abbattersi dinanzi a niente neppure a questa brutta piaga chiamata sofferenza.
    2
    postato da , il
    non posso aggiungere altro a un commento cosi vero e bello posso solo farti i miei complimenti Raffaella
    1
    postato da , il
    Frase molto bella, oltre che veritiera e ben espressa. Mi trovi perfettamente d'accordo: nella vita bisogna sempre affrontare le difficoltà, mai evitarle. Ciao

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.00 in 7 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti