Scritto da: Nemico Del Destino
Lasciate perdere non capireste mai. Non capireste mai che mentre continuate ad osservare ciò che si vede alla luce del sole dietro tutto ciò che appare c'è un essere ben più grande. Lasciate perdere non capireste mai che anche chi non parla d'amore, non lo urla al mondo e non lo scrive e racconta sui social dentro porta un cuore che batte forze più di altri. Lasciate stare, fatemi la cortesia di non giudicare solo perché ciò che vedete "vi sembra". Io non sembro... sono, ed è diverso. Lasciate stare non capireste mai come il dolore più grande spesso possa nascondersi dietro ad un sorriso massacrato di fatica, imposto dalla dignità e costruito con la forza. Lasciate stare non capireste mai che chi sembra così lontano da voi, in un mondo materialista, corrotto e ormai perso, in realtà può essere, anche se nel silenzio, molto più vicino a quei valori di cui tanto amate parlare. Dio santo... lasciate perdere.
Nemico Del Destino
Composto lunedì 19 giugno 2017
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Nemico Del Destino
    Non è vero che il vero amore dura per sempre, anche il sentimento più grande prima o poi si rompe i coglioni di essere calpestato, usato e massacrato. Arriva un punto in cui anche le luci più grandi si spengono. Un punto dove anche le tempeste più violente si calmano. Un punto dove "basta" è l'unica via di uscita.
    Nemico Del Destino
    Composto venerdì 2 giugno 2017
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Nemico Del Destino
      Ti ho vista ringraziare Dio per avermi incontrato e ti ho ammirata mentre imparavi ad amarmi. Anche se tacevo io non ringraziavo solo Dio, ma chiunque avesse fatto in modo che tu capitassi nella mia vita: il fato, il destino, chi ti ha fatto nascere, chi ti ha lasciata sulla mia strada e anche Dio sì! Oggi ti vedo maledire il giorno che mi hai conosciuto ed osservo le tue mani prive ormai di gesti per me. Ecco che capisco la grandezza dell'amore. Lo capisco perché io non maledico niente, nemmeno un minuto del tempo che ci è stato concesso anche se è giunto al suo termine io lo ripeterei all'infinito.
      Nemico Del Destino
      Composto sabato 27 maggio 2017
      Vota il post: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di