Scritto da: Nemico Del Destino
- Nessuno può mettersi più "avanti" a me è un posto che non concedo più a nessuno.
- Gelosia ne ho provata tanta, ma poi mi è cresciuto il cervello e ho capito che una persona che vale non può essere gelosa del "niente"!
- Amore ne ho provato tanto, fino a morire, ma poi ho capito che quando quel sentimento lascia morire l'amore per te stesso devi dargli un calcio in culo e amarti più di prima.
- Di parole di merda nei miei confronti ne ho sentite, ma poi ho capito che c'è chi poteva dire qualcosa su di me e chi non poteva nemmeno permettersi di respirarmi vicino.
- Di bugie ne ho viste di ogni tipo, ma poi ho capito che come per nascondere una faccia falsa si usa una maschera, così allo stesso modo con le bugie si coprono le scomode verità.
- Ho vissuto di affetti e verità, ma quando ho capito che è con la mia buona fede che giocavate... allora ho deciso che potevo insegnarvi come si gioca.
Nemico Del Destino
Composto sabato 15 luglio 2017
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Nemico Del Destino
    Ci districhiamo in un mondo dove si fa a gara a chi è più magro, più bello, più muscoloso, più bastardo, più orgoglioso ecc... ecc... Peccato! Che peccato non si capisca che chi fa tutto questo in realtà sta solo gareggiando per il più coglione dell'anno. Non c'è malvagità in qualche chilo di troppo, ma c'è nel giudicarlo. Non c'è vergogna nel non essere perfetti, ma c'è nelle parole di chi li addita. Non c'è errore nel provare sentimenti, ma c'è in chi ci gioca. Non è reato essere umili, ma lo è dimenticarsi cosa l'umiltà possa insegnare.
    Nemico Del Destino
    Composto martedì 11 luglio 2017
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Nemico Del Destino
      Non ho più rabbia, non ho più dolore e sono ormai privo di amarezza. Assieme a loro sembra avermi abbandonato anche quella capacità di amare, di osservare il mondo con i miei occhi "maledettamente diversi"! L'unica cosa che sento è una voglia quasi ingestibile di volare via, lontano e oltre misura. Oltre ogni barriera inimmaginabile, oltre ogni apparenza, ogni conformismo... alcune volte, anche oltre me.
      Nemico Del Destino
      Vota il post: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di