Questo sito contribuisce alla audience di

Scritto da: Nemico Del Destino
Credono di tenerti in pugno con i loro sporchi giudizi e li vedi felici e soddisfatti nel preciso istante in cui credono di aver colpito. Si sentono forti solo in gruppo e non si rendono conto che sono solo un gregge di povere pecore che come marionette, agiscono con la testa altrui. La verità è che troppo spesso vorrebbero la tua vita e non avendola, per stare meglio, cercano di distruggere ciò che ai loro occhi genere solo invidia, rabbia e frustrazione.
Nemico Del Destino
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Nemico Del Destino
    Ho conosciuto persone strane, che vivevano come distaccate dal mondo. Persone che hanno lasciato in me quella forte sensazione di chi dalla sofferenza non è mai riuscito ad uscirne e si è adattato a viverci dentro. Convivendo con essa e con tutto ciò che comporta: frustrazioni, rabbia, frasi sconnesse e spesso parole gettate lì alle spalle di coloro che invece, in modo sincero, cercavano di dar loro una possibilità. Il tempo mi ha smentito, conducendomi poco a poco a capire che certe persone sono proprio cattive, cattive dentro. Il dolore che attraversi non giustifica la cattiveria che infliggi e quando essa è costante e sempre presente non può essere chiamata "momento". Un animo sporco macchia costantemente e con occhio vigile osserva in cerca del punto più debole per colpire. Non a caso però, molto spesso, i mandanti di tali gesti periscono poco per volta nel tempo e da soli faranno i conti con la propria coscienza.
    Nemico Del Destino
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Nemico Del Destino
      In molti non conoscono l'amore. Loro ne parlano e usandolo agiscono in nome di esso, ma non sanno cosa sia veramente. Lo professano vestito di promesse, indossandolo ricoperto di buoni propositi che non porteranno mai a termine. Personalmente ho scelto di amare poco nella vita, ma quel poco è intenso e autentico. Non serve amare milioni di donne, di uomini o persone... quello che serve è amare bene. Non è la quantità che dimostra la capacità di amare di qualcuno... spesso dove vive la quantità c'è forte mancanza di qualità! Sorrido a chi ama molte volte, ricordando loro che il vero amore è e resta qualcosa di raro.
      Nemico Del Destino
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Nemico Del Destino
        C'è un tempo che non ho vissuto, che non aspetto più e che resterà incompiuto. Troppe sono le cose che mancano a chi non prova amore e altrettante a chi non ne riceve, non voglio più sentire mancanze, ma sane presenze. Ho bisogno di iniziare ad occuparmi di me stesso per tornare a sentirmi... Perché io possa tornare a guardare gli altri con stupore senza più alcuna diffidenza.
        Nemico Del Destino
        Vota il post: Commenta
          Scritto da: Nemico Del Destino
          Vedo persone che si sentono attaccate dal mondo intero e vivono pensando di essere guardati solo con occhi colmi d'invidia e cattiveria. Persone che non sono mai disposte a mettersi in discussione o a farsi un'auto critica. Accusando il mondo che li circonda dei loro fallimenti senza avere mai quel briciolo di obiettività capace di far capire loro che le energie sono sacre e vanno investite per costruire se stessi e non per distruggere li altri... Per migliorarsi e non per sentirsi migliori screditando qualcuno. Non hanno mai quel senso di intuizione che spieghi loro che spesso è solo una questione di compatibilità, di pelle o di simpatia e che l'invidia non c'entra proprio niente. Purtroppo dove regna la convinzione mai ci sarà spazio per buon senso e saggezza.
          Nemico Del Destino
          Composto domenica 6 maggio 2018
          Vota il post: Commenta
            Scritto da: Nemico Del Destino
            Ho desiderato te perché eri diversa dalle altre, perché non ti importava essere come dovevi, ma riuscivi ad essere solo quello che volevi, che sentivi giusto e anche quando per il mondo era sbagliato, a te non importava. Ho desiderato che fossi mia perché quando guardavo oltre il tempo io vedevo solo la tua immagine o meglio, la nostra. Eravamo perfetti anche quando agli occhi del mondo eravamo lo sbaglio più grande, il fallimento certo o qualcosa destinato alla distruzione. Non ci siamo mai preoccupati del mondo che ci circondava, per noi il destino ci aveva fatto incontrare e quindi solo lui poteva dividerci... e infatti è andata proprio così. Ovunque tu sia adesso sappi che io percorro le strade della vita con coraggio e vecchie o nuove che siano il tuo ricordo mi accompagna senza abbandonarmi mai.
            Nemico Del Destino
            Composto sabato 31 marzo 2018
            Vota il post: Commenta
              Scritto da: Nemico Del Destino
              Mi chiamano "diverso" perché non faccio gruppo con la massa. Sono un diverso perché preferisco camminare solo che vicino a qualcuno che non ha i miei stessi valori e ideali. Io invece, mi definisco "diverso" perché uso la mia testa per valutare, il cuore per amare, i principi per camminare e tutto il resto è contorno. Io ho scelto di essere un "diverso" in un mondo ricco di falsi ed ipocriti ormai tutti uguali.
              Nemico Del Destino
              Composto domenica 25 marzo 2018
              Vota il post: Commenta
                Scritto da: Nemico Del Destino
                Ho dato importanza ai giorni, alle ore e ai minuti, sottovalutando gli attimi. Perdendo quel frastuono che seppur breve, l'attimo incide in modo intenso ed indelebile in noi. Non ho saputo donargli importanza nel momento in cui ne sono stato protagonista, ma non ho dimenticato la sua sensazione. Proprio con gli attimi ho scritto le pagine più belle della mia vita e grazie a loro riesco a sopravvivere, ogni volta che le sfoglio riesco a sentire ancora quella vibrazione nell'anima e il tuo profumo su di me.
                Nemico Del Destino
                Composto sabato 17 marzo 2018
                Vota il post: Commenta
                  Scritto da: Nemico Del Destino
                  Ti ritrovo spesso proprio là dove ti ho lasciato. Nel tempo e in una lacrima che non asciuga mai. Nelle mie mani e il loro esser vuote. Nella mia mente e la sua confusione. Nel mio cuore e il suo silenzioso avanzare inerme. Ti ritrovo là, in quei ricordi, in quei momenti che niente, nemmeno il tempo ha cancellato. Ti ritrovo in me, comunque mi senta e ovunque vada io ti ritrovo sempre dentro me.
                  Nemico Del Destino
                  Composto domenica 19 novembre 2017
                  Vota il post: Commenta