Post di Luigi Augusto Belli

Pensionato, nato lunedì 13 gennaio 1969 a Torino (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi e in Frasi per ogni occasione.

Ascolta il tuo essere. Ti da continuamente dei suggerimenti, è una piccola voce. Non grida, questo è vero. E se sei un po' in silenzio cominci a sentire la tua strada. Sii la persona che sei. Non tentare mai di essere un altro, e si diventa maturi. Maturità è accettare la responsabilità di essere se stessi, a qualunque costo. Rischiando tutto, anche la vita stessa, pur di essere per se stessi.
Luigi Augusto Belli
Composto giovedì 2 febbraio 2012
Vota il post: Commenta
    Scrivo per lasciare qualcosa di me, bella o brutta che sia poco importa, le parole van da sé, incontrollabili guidano le mani a pigiare tasti, a descrivere il mio mondo, incomprensibile a volte, ma così reale, ogni parola, ogni frase, sono momenti della mia vita, di ciò che penso e provo, anche se sembra strano il mio modo di vedere le cose, perche sono mie sensazioni che bruciano dentro, cucite a crudo sulla pelle, nessuna anestesia, nessun filtro a mascherare quello che sono io, poiché esso sono io.
    Luigi Augusto Belli
    Composto mercoledì 14 marzo 2012
    Vota il post: Commenta
      Il mio saper vedere e intuire più aspetti di una semplice veduta piatta, mi dà il senso della mia vita, accrescendo in me il senso di curiosità che è sintomo di intelligenza. E se tutti riuscissero ad avere ampie vedute tutto sarebbe diverso, ma si vuol vedere solo quello che ci viene mostrato superficialmente, senza approfondire ciò che può essere la realtà.
      Luigi Augusto Belli
      Composto mercoledì 8 gennaio 2014
      Vota il post: Commenta
        Sono un uomo che ama conoscere e vivere di emozioni, la mia curiosità mi porta a farmi tante domande e a darmi risposte. Sono apparentemente rude, ma il mio cuore si emoziona per quello che sente e per ciò che vedo con i miei occhi. Per questo dico sempre quello che penso, nel bene e nel male.
        Luigi Augusto Belli
        Composto giovedì 31 ottobre 2013
        Vota il post: Commenta
          Libertà, diritto di tutti gli uomini, se nella vita vi viene imposta qualsiasi cosa, si calpesta tale diritto avuto sin dalla nascita, si passa a tirannia, perciò lottate e difendete sempre la vostra libertà, essa non ha prezzo né eguali, e in essa vi è la vostra dignità, niente e nessuno potrà calpestarvela né togliervela, se lotterete, perché siete uomini liberi.
          Luigi Augusto Belli
          Composto mercoledì 16 luglio 2014
          Vota il post: Commenta