Scritto da: Linda Reale Ruffino
Non mi piace guardare troppo al passato per fare bilanci.
Preferisco ricordare solo le emozioni, gli attimi, i momenti che mi hanno fatto tremare il cuore, i pianti, i sorrisi, miei e di chi amo, perché in fondo sono quelli che lasciano le impronte più profonde nell'anima Gli eventi che mi hanno trasformata li lascio lì dove sono, prendo solo il cambiamento che dagli eventi ho conquistato, perché cambiare è conquista, è crescita, evoluzione e rivoluzione.
E se è vero che il domani serve per darci ancora la possibilità di migliorarci, allora ben venga qualunque evento che permetta questo.
Ho attraversato tempeste e ancora ne attraverserò, ma sono servite a rendermi più forte e serviranno ancora a rendere la vita degna di essere vissuta con il coraggio che siamo chiamati a dimostrare a noi stessi più che agli altri.
Non mi importa nulla di avere la vicinanza di chi punta il dito e dà giudizi, o di chi pronuncia parole cattive di odio e rancore. Per questo continuo a mantenere le distanze da chi non mi è affine, da chi mi trasmette negatività, non perché io nutra odio, ma solo perche nella vita si percorrono strade diverse con passi differenti.
E con la consapevolezza che certe strade sono solo nostre e nessun altro può percorrerle altri posto nostro, auguro a tutti Buona Strada!
Composto mercoledì 27 dicembre 2017

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Linda Reale Ruffino
    Riferimento:
    Al nuovo anno.

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:10.00 in un voto

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti