Scritto da: Lina Viglione
Il bivio della vita
Siamo sempre a un crocevia, ogni volta che pigliamo una decisione ogni volta che adoperiamo una condotta piuttosto che un altra operiamo coscientemente o...

incoscientemente una scelta che definisce un percorso, e ci troveremo a combattere situazione a volte migliori a volte peggiori, ma non dimentichiamoci che sono sempre le nostre scelte, anche se ci piace pensare che la fatalità ci ha messo lo zampino.

Tante volte ci viene il rimpianto di pensare che se avessimo fatto una scelta diversa forse le cose avrebbero preso una piega diversa. Ma non dipende da come noi viviamo i nostri eventi, tuttavia se siamo persone ottimiste qualsiasi scelta si fa ci andrà sempre bene.

Se invece siamo pessimisti qualsiasi scelta si fa andrà comunque sempre male. Non sono gli avvenimenti ad essere diversi ma è come siamo noi a renderli diversi, siamo noi il fulcro di tutto, qualunque strada noi prediligiamo non potremo discostarci da quello che siamo.

Quindi si giunge alla ad una decisione finale che le strade sono tutte simili a fare la differenza è il modo in cui noi le attraversiamo. Non so qualcuno aderisce questo mio pensiero, giusto...
o sbagliato che sia e mio.
Composto lunedì 1 gennaio 1996

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Lina Viglione

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:0.00 in 0 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti