Scritto da: Lina Viglione
Sogni di bambina.
È faticoso spiegare a chi non fa un certo tragitto il nostro bambino interiore cos'è. Il nostro bambino interiore per chi ha patito nell'infanzia è alla base di tutti i nostri sentimenti, di tutte le nostre imprese, si impadronisce della nostra vita, se solo non riusciamo a capire.

Io avevo chiuso in una taverna la mia bambina interiore, per non ascoltare i suoi bisogni, per non sentire la sua voglia di amare e di essere amata, e quindi tutto facevo purché quello amarla. Non le prestavo ascolto, ho dovuto proteggermi con un distacco emotivo, così ho evitato di essere coinvolta per emotività, perché quella bambina che voleva amore aveva afferrato che.

Avere bisogno di qualcuno era davvero doloroso, e quindi allenandosi, gelare le emozioni ha avuto la percezione di sentirsi come una persona forte e tenace, per non sente dolore, chiusa in una taverna senza mai piangere. Il bambino interiore domina la nostra esistenza, e quindi va ascoltato. Va prestato ascolto e annoverato per far si che il proseguimento della sua... esistenza scorra serena.
Composto martedì 1 gennaio 2008

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Lina Viglione

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:1.00 in un voto

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti