Post di Laura Lapietra

Autrice dei miei pensieri
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo e in Frasi per ogni occasione.

Scritto da: Laura Lapietra
Un giorno ti confesserò quello che il cuore oggi non ha il coraggio di rivelarti perché il mio amore non è stabile come il sistema solare che se pur è sempre in movimento ed esposto a comprensivi rischi... e sempre fedele a se stesso, io invece seppur fedele a me stessa e al mio amore per te non sarò mai stabile ad un circolo rotatorio fatto di stelle e illusioni senza certezze piantate a terra.
Laura Lapietra
Composto venerdì 16 giugno 2017
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Laura Lapietra
    Non esistono albe peggiori senza di te accanto a me, a riempire l'immenso vuoto che mi hai lasciato e il destino ci ha inflitto condannandoci per sempre, divisi l'uno all'altro, senza che noi potessimo per lo meno dirci un ultimo addio! Conservando in mano quella fede che in un giorno lontano giurammo amore eterno con la speranza mai morta, che un giorno ce lo saremmo nuovamente donati!
    Laura Lapietra
    Composto mercoledì 24 maggio 2017
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Laura Lapietra
      Tu sorridendo mi dicesti che ero scritta nel libro della tua vita nell'ultimo capitolo, quello finale, quello che avresti prestato alla tua amica! Accarezzandomi il viso e passando le tue mani rassicuranti tra i capelli scompigliati dal vento che ci teneva compagnia. Io piangendo ti risposi. Tu invece sei scritto nelle fondamenta del mio cuore, tatuato nell'anima ove fin quando avrò respiro tu resterai lì per sempre! Conservandoti gelosamente affinché nessuno sciupi quella storia che per me vitale! Voltandoti le spalle, che hai visto allontanarsi pian piano dalla tua vita concludendo il romanzo rosa che hai scritto sulla mia pelle! Auguri avrai successo!
      Laura Lapietra
      Composto martedì 2 maggio 2017
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Laura Lapietra
        Baciami! Bacia le mie labbra menzognere sotto questa luna bugiarda che nei tuoi occhi si riflettono, e tu... accecato dal mio sguardo intrigante ed enigmatico ti induco su quelle labbra mie mentre ti sussurro parole che tra le stelle ti fanno arrivare e fra le stelle si dissolveranno in questa notte unica e magica irripetibile... perché io e te non saremo mai noi, oltre i primi raggi del sole... in poi. Mentre tu dichiarandomi amore eterno scritto nella voce di questo vento che ci fa testimone e da testimone... se la porta col vento... perché leggero è il tuo amore dichiarato mentre insieme bruciamo questi momenti, imprevisti ma ardentemente desiderati da entrambi!
        Laura Lapietra
        Composto mercoledì 15 marzo 2017
        Vota il post: Commenta
          Questo sito contribuisce alla audience di