I migliori post di Ines Sansone

COMMERCIANTE, nato a SALERNO
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritto da: ines sansone
Quante volte quest'immagine: io che correvo e mi giravo all'improvviso, in cerca della persona che lo faceva con me per trovare il coraggio di correre di più. Amiche speciali che oggi ancora ho accanto, incrocio i loro occhi, hanno pianto con me, poi delle volte le lacrime erano dovute alle risate inarrestabili, ogniqualvolta che sono triste ricordo le nostre corse, i nostri sogni e sono all'improvviso felice. A volte non parlo ma già sanno che voglio dire, spesso preghiamo l'una per l'altra che la nostra vita sia colma di serenità, ma soprattutto arricchita da un giardino fatato dove continuiamo ad andare a correre e ci voltiamo e ci rincontriamo. È lì che troviamo il profondo di ciò che abbiamo preservato.
Ines Sansone
Vota il post: Commenta
    Scritto da: ines sansone
    Il sogno più grande di poter raccontare di giardini immensi trovati dentro a chi speravamo, di non dover mai scoprire spine ma petali. Eppure la vita mi ha donato la capacità di sapermi avvicinare e emanare profumo dall'anima ma non basta, e neanche un incantesimo potrebbe cambiare qualcosa. Si diventa quello che si è anche incontrando anime prive di profumo, di grazia, di rispetto e rende più forte quello che è il nostro più grande angolo segreto, il giardino di un castello incontaminato.
    Ines Sansone
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: ines sansone
      Poter alzare lo sguardo e scoprire di essere una donna forte, una donna che non vuole guardare in faccia chi non mi ha considerata degna di ricevere affetto, chi ha ignorato che io ci sono stata sempre accanto a tutti per affetto perché ho amore innato in me, chi ha preferito non dire non ho agito come avresti fatto tu per me. Ho scoperto una donna che corre come un treno ma senza perdere di vista i migliori doni autentici i miei figli e i loro occhi azzurri che mi guardano, mi sentono raccontare di una vita meravigliosa che voglio che loro devono sperimentare, invadere con la mia stessa gioia e passione. Non perdo di vista Colui che amo, Luigi che mi ha vista tante volte mettermi in un angolo e asciugarmi le lacrime per il dolore di non avere mio padre con me mi ha detto noi siamo accanto a te appoggiati a noi tre ora che è così difficile vivere senza lui. E poi un attimo dopo trovare mille motivi, pretesti per andare avanti per loro, per papà l'amore trova sempre una strada l amore vero che trapassa i nostri giorni più dolorosi.
      Ines Sansone
      Vota il post: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di