Scritto da: Barbara Michelini
Ho capito che se in un rapporto uno da tutto se stesso, "ammazzandosi" c'è qualcosa che non va, qualcosa di malato ed io lo sapevo benissimo, ma non avevo mai il coraggio di chiudere perché ci tenevo troppo... Quindi lo hai fatto tu, così semplicemente con un messaggio, hai fatto bene èh... Io non lo avrei mai fatto... Ci tenevo troppo.
Già mi sono ammazzata tanto, e non voglio rovinarmi ancora per questa situazione, quando tu stai benissimo nella tua vita, mentre io ancora piango e mi manchi da farmi perdere le forze... No ora basta, questa è l'ultima volta che ti do la buonanotte nella mia notte, così nell'aria, con la testa su un cuscino ad immaginarmi te che dormi sul tuo di cuscino, o davanti al pc... Immagino questo, non voglio immaginare altro...
è un addio ti ho dato tanto e non me ne sono pentita, mi faceva stare bene nel momento stesso, però piano piano mi stava ammazzando... Ti voglio bene, e te ne vorrò sempre, e non lo dico così, lo dico davvero, mi conosco e so che ti ricorderò nel tempo... Sei stato un esperienza della mia vita, che ora mi sta scavando un po' l'anima, ma è stata fantastica... Spero che se un giorno mi penserai mi ricorderai come un bel ricordo e non una pesantezza... Spero solo questo, che mi ricorderai con piacere.
Per me, ora il tuo ricordo è solo un magone allo stomaco e per questo ho tolto tutte le tue foto dal telefono, non le voglio vedere per ora...
Sto aspettando il giorno che potrò vederle serenamente e non piangendo, il giorno in cui mi guarderò intorno senza cercarti e senza pensare nessuno è più bello di te, il giorno in cui leggerò una frase e non mi verrai in mente, il giorno in cui scoprirò un nuovo luogo e non penserò che a te sarebbe piaciuto da impazzire, sto aspettando questo, di guarire di te, ma so che il mio percorso sarà lungo ma non infinito.
Ora devo pensare a me e alla mia vita, rimettermi in forze, ne ho spese molte, devo tornare ad amarmi, togliermi questa sensazione di oppressione, tirarmi su come ho gia fatto altre volte e questa volta mi prometto di non cadere... Ti auguro un ultima buona notte, ma ne auguro una altrettanto fantastica a me.

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Barbara Michelini

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:0.00 in 0 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti