Quotidianità


Scritto da: Rossella Porro
in Diario (Quotidianità)
Non siamo esseri perfetti che con riga e gognometro calcoliamo con precisione la scelta giusta. Mille sono i fattori che possono influenzarci e altri mille che possono modicare e persino impedire la scelta giusta. Chi non capisce questo piccolo concetto per quanto possa ergersi ad essere perfetto in realtà è un essere incompleto, mancante di un minuscolo particolare: la comprensione verso i suoi simili.
Composto domenica 16 luglio 2017
Vota il post: Commenta
    Scritto da: F. FIUMARELLA
    in Diario (Quotidianità)
    Secondo i canoni di alcuni personaggi partecipanti ad un noto programma tv estivo, il vero "maschio" per conquistare una donna deve atteggiarsi e comportarsi come segue: espressione del volto incattivita, occhi socchiusi, camminata con braccia e gambe aperte, petto in fuori, collo teso, taglio di capelli rasato ai lati e lunghi sopra, abbronzatura da ustione, maglietta collo a v per far intravedere il pettorale esplosivo e camicia a quadri aperta. Da non sottovalutare è la masticazione di gomma americana a bocca aperta. Se poi aggiungiamo una sigaretta dalla parte opposta della gomma, raggiungi il sex appeal ideale.
    Composto martedì 11 luglio 2017
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Nemico Del Destino
      in Diario (Quotidianità)
      Ci districhiamo in un mondo dove si fa a gara a chi è più magro, più bello, più muscoloso, più bastardo, più orgoglioso ecc... ecc... Peccato! Che peccato non si capisca che chi fa tutto questo in realtà sta solo gareggiando per il più coglione dell'anno. Non c'è malvagità in qualche chilo di troppo, ma c'è nel giudicarlo. Non c'è vergogna nel non essere perfetti, ma c'è nelle parole di chi li addita. Non c'è errore nel provare sentimenti, ma c'è in chi ci gioca. Non è reato essere umili, ma lo è dimenticarsi cosa l'umiltà possa insegnare.
      Composto martedì 11 luglio 2017
      Vota il post: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di