Commenti a Concorso "Pensieri Parole per Natale"


54
postato da , il
No, la visualizzazione random garantisce un numero molto simile di voti per ciascuna opera. A fine concorso quando sarà pubblicato il verbale potrà verificare tutto ciò.
A presto,
53
postato da , il
la votazione con visualizzazione random potrebbe anche essere la migliore... ma avete pensato al fatto che una frase potrebbe anche non essere mai visualizzata o visualizzata mille volte? il calcolo delle probabilità è lo stesso. Ho fatto una prova in 3 ore di sfoglio ho visto 2 volte una mia frase e mai l'altra. Si può sempre migliorare :)
52
postato da , il
Vinca il migliore , io intravisto una delle mie ,ogni tanto mi escela scritta non sei iscritto ,poi  il tutto si riprende. Comunque ce ne sono di belle ,complimenti a tutti .
51
postato da , il
I vincitori saranno annunciati l'8 dicembre, come indicato nel regolamento.

La votazione con visualizzazione random delle frasi può avere tanti difetti ma garantisce una votazione non viziata da voti palesemente truccati. Ad esempio pubblicando le frasi in lista (in ordine di arrivo o alfabetico, etc) sarebbe possibile individuare la propria opera o quella di un avversario e dire ai propri amici di votare.
50
postato da , il
ma qui risponde qualcuno ogni tanto? nel mio profilo mi trovo una lista di 15 risposte di un anno e mezzo fa... io sono iscritto mi sa da sei mesi ma............................................... avete il computer rotto? tutte uguali o quasi e poi non vedo più le mie poesie... se riuscite rispondete grazie...

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti