Commenti a A San Valentino vinci Parigi, ora tocca a "Facebook"


87
postato da , il
Io non ho niente da dire contro quello che dici Giuseppe, mi chiedo semplicemente in che modo si voglia agire per dissolvere questo sospetto.

;)
86
postato da , il
Certo Dora, basta che selezioni lo scritto (tuo) che vuoi modificare lo clicchi ed inserisci le modifiche. Poi lo staff verifica e pubblica. Puoi modificare tutto ed aggiungere riferimenti e dediche e quant'altro.

Ciao!
85
postato da , il
Posso chiedervi un consiglio tecnico, aldilà di tutta la discussione. é possibile modificare posteriormente una poesia inserendo una descrizione?
84
postato da , il
Conclusione: le circostanze riferite da Dora Barzaghi (centinaia di voti pervenuti proprio suilo scadere del termine) rendono sospetta la situazione, e quindi in effetti sussistono dubbi circa la possibilità che vi sia stato non un libero voto da parte di persone diverse, ma un hackeraggio. Per capire questo non ci vuole un giurista, ma un perito: la polizia postale è indicatissima alla bisogna. So per esperienza professionale come lavorano: sono dei veri maghi cui nulla sfugge. Che poi ciò sia interessante e utile, nella situazione presente lo ritengo per certo: 1) per appurare la verità dei fatti; 2) per tutelare un soggetto (Dora) da una possibile truffa o un altro soggetto (il vincitore) da un sospetto che potrebbe essere calunnioso.
Prendere la cosa sottogamba, invece, non risolve nulla se non il perpetuarsi di chiacchiere circa l'una o circa l'altro.
Questo è il mio pensiero, e qui chiudo.
83
postato da , il
Io questo sito lo vedo come quei cantanti che invece di provare a farsi strada da soli, vanno da "Amici di Maria".
Alla fine se qui uno scrive senza pensare a troppe cose
o a questi concorsi , se la cava di più perchè se ne fre+ga...
desaparecido... e non si sbaglia mai !.
ma capisco il rodimento.
'Cazzo ho detto ?!:O.

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti