Commenti a A San Valentino vinci Parigi, ora tocca a "Facebook"


12
postato da Trishtil, il
Confermo anch'io quello che dice Dora e SIlvana, però non dimentichiamo che nemmeno la conoscenza informativa può fare miracoli , i facebookiani mettono mi piace e condividono un link o una frase solo se quella frase piace, non per simpatia. Lo dico per esperienza, ho chiuso da poco una pagina con più di 200 mila fan, ogni frase pubblicata in quella pagina aveva dei mi piace, quelle belle arrivavano a tre mila mi piace, quelle brutte o mediocre a malapena a 200 mi piace, per cui , è si un auditorium più vasto, e una la possibilità che una frase sia letta da più persone, ma non necessariamente il leggere una frase comporta la condivisione e "mi piace" più alta, dipende sempre dalla qualità della frase.
11
postato da , il
Confermo ha ragione  DOra chi ha una conoscenz informatica può arrivare a moltiplicare in pochi minuti i mi piace in face su un frase e fra giovani hacker non e impossibile. Io invece come giurista ho condiviso per simpatia alcune frasi che hanno ottenuto ben pochi mi piace e tra l' altro frasi  che in concorso non avevo affatto super valutato. E permettimi melly di dire che una frase piace o non piace perciò   Non e condividendola in face che influenziamo il pubblico visto i mi piace di qualche frase ha spiccato il volo  Il mi piace di face e poco attendibile....
10
postato da , il
Cercando qua e la su internet ho scoperto che con un minimo di conoscenza di informatica, che purtroppo nonostante il mio esame a breve non ho xD, si può fare anche gratis la moltiplicazione dei mi piace..
9
postato da , il
Melly non è tanto quello, anche la mia frase ha più di 400 mi piace ed è solo perchè avendo 19 anni uso molto fb..il concetto è che la frase di cui parli tu è passata in meno di 20 minuti da 400 a 570 voti..e a me la cosa puzza.
8
postato da , il
Ragazzi scusate se insisto ma ho commentato una frase di Luca Ferre' alle ore 22:56 con 512 preferenze..al momento ore 23:31 le preferenze sono arrivate a 573 ...ma come e' possibile??che ridicolo questo concorso!!!

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti