Commenti a Fase 2 "VIIº concorso letterario internazionale di PensieriParole"


53
postato da , il
Io penso che rispetto ed umiltà risiedono anche nel non portare ad un concorso componimenti scopiazzati qua e là da pagine di libri, poesie, modi di dire e quant'altro. E mi girano e mi girano tanto. Non per la mia poesia, me ne frega, c'ho partecipato per altri motivi, non speravo di vincere. Ma mi girano perchè io ho letto poesie che meritavano, e quelle che sono arrivate in finale a me personalmente fanno davvero soltanto ridere. Anche io ho perso mia madre, la scrivevo anche io la poesia smielata su mia madre e vincevo. Ma non mi piace, non mi va non deve vincere la tragedia umana, deve vincere la poesia. Aldilà che forse le uniche tra le poesie in finale chem eritano poi siano quelle che parlano di questo.
52
postato da , il
Un sorriso yeratel e non posso che darti ragione Jo
Buona Serata a tutti
51
postato da , il
Rispetto ed umiltà non sono mai da buttare. Ma il criticare non è nè presunzione, nè tantomeno mancanza di rispetto. Caso mai è il non accettare le critiche che è presunzione e mancanza di rispetto.

Io, di mio, penso che dire onestamente il proprio pensiero sia rispetto e soprattutto mancanza di IPOCRISIA.

Ciao a tutti!
50
postato da yeratel, il
Buona sera Silvana... colgo l'occasione per un salutino e confermare che ridi...   :0)))
49
postato da , il
IO rido più di quanto tu creda Giuseppe, almeno quanto piango .  Credo che rispetto e umiltà siano doverosi  e concordo nello stesso tempo con yeratel. Vinca la migliore

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti