Commenti a Contenuto e votazione dei contributi in concorso


10
postato da , il
Yeratel, dopo questo intervento ti dichiaro amico a vita, con licenza di mandarmi a far friggere (anche in maniera meno garbata) in qualsiasi circostanza in cui dovessi ritenerti ammorbato oltre misura dai miei excursus filosofici. Insomma, mi sei troppo piaciuto !!!  : )))
PS: come potrai aver percepito in questa ed altre circostanze, non faccio il lecchino di professione.
9
postato da yeratel, il
Io ho la netta sensazione di esser preso per de*mente... mi par di aver capito che: lo staff non si erge a giudice per valutare i parametri di ammissione di un'opera rispetto alla tematica proposta... allora mi chiedo come possano fare staff e giuria a stabilire il vincitore visto che non riescono nemmeno a rendersi conto di cosa si dovrebbe parlare!  Scuse piet0se nell'informativa!
8
postato da , il
Come si fa a segnalare il plagio?
7
postato da , il
Ovviamente per sgrammaticature intendo piccoli errori, non certo forme che non rendono giustizia alla nostra lingua (anche a quella degli altri ...)
6
postato da , il
Penso le stesse cose di Giuseppe Freda! Più o meno!

Per quanto riguarda le sgrammaticature e gli errori ortografici (di cui sono maestro) credo che alcuni si possano considerare refusi per cui non tali da inficiare il valore di un'opera.

Per quanto riguarda l'amore è vero che è difficile stabilire cosa sia in tutte le sue forme, io amo la musica e per me potrebbe essere amore una poesia su Jim Morrison, ma bisogna comunque, poi, accettare la visione del tema da parte dei votanti.

A questo punto non si potrà parlare di iniquità perchè una votazione stabilirà cosa è degno di restare in concorso ...

Ciao!

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti

Questo sito contribuisce alla audience di