Commenti a Contenuto e votazione dei contributi in concorso


119
postato da Trishtil, il
Gio' no, annullare il concorso sinceramente è esagerato, anche perchè penso che su 650 utenti partecipanti, non tutti sono adolescenti innamorati che provano a spiegare l'amore a modo loro credendosi poeti. Non sarebbe giusto, e vero che forse tutti stiamo esagerando un po con i commenti, diciamo che ci siamo fatti prendere un po la mano seppur scherzando ,ma annullare il concorso e troppo...ingiusto.
118
postato da , il
Ho appena votato (naturalmente col massimo del minimo a mia disposizione: 1) un "contributo" in cui si citavano le "lacrime del silenzio".
Non si sa più cosa fare piangere: tra poco piangeranno anche i cessi. : (
117
postato da , il
Che faticaccia!!!
116
postato da , il
Dilettanti allo sbaraglio o poeti di professione a parte, chi partecipa ad un concorso lo fa con la speranza anche più remota di vincerlo...ebbene, sembra che non sia così......e perchè? Sbagliamo noi iscritti o sbagliano i dirigenti del sito? E' ingestibile una cosa del genere! Io annullerei il concorso e stop! Non c'è più credibilità......penso che dovremmo nostro malgrado affidaci a ........Monti!
115
postato da , il
Convengo con Nadia neanche io mi sento poeta sono anch'io un dilettante e condivido con Silvana il desiderio che vinca la sincerità, ho cercato di essere obiettivo nei voti espressi, ma il plagio mi preoccupa un po...anche se come sottolinea Giuseppe, chi ha partecipato al concorso copiando non ha saputo nemmeno copiare in molti casi..... grande Giuseppe!!

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti