Commenti a Votazione dei contributi in concorso


20
postato da , il
Si vede, Yeratel, che non conosci bene la mia... "poliedricità"...  : )))
Ti dico solo questo: tra le poesie in concorso ve ne è una che MAI anima viva potrebbe immaginare scritta da me... E mi auguro che anche quella, tra il disappunto degli esteti e lo stupore (postumo) degli amici che mi ritengono impastato esclusivamente di seriose elucubrazioni pseudo-filosofiche, possa, indipendentemente dal voto, suscitare il riso di qualche anima eletta.  : ))))
19
postato da yeratel, il
Se devo esser sincero non ricordo neppur precisamente cosa scrissi, ma obbiettivamente parlando non vorrei indurre sofferenza nel proporti il mio scritto.... ti garantisco che se ti capita sotto agli occhi con il tuo metro il voto sicuramente sarà uno, ma un piccolo sorriso magari ti sfiorerà le labbra....  Hihi!
18
postato da , il
Eran trecento, eran giovani e forti (le poesie e gli aforismi), e son tutti, non dico m0rti, ma tram0rtiti da una serie feroce di 1, 2 e 3...
Però devo dire di aver dato due 6, un 9 (addirittura!) e due 7...
Yeratel, sussiste dunque, quanto meno dal punto di vista filosofico, una astratta possibilità che un tuo contributo sia incluso nella serie dei voti migliori da me espressi.
In caso contrario, stante l'assoluta e disumana imparzialità del concorso, comunicami via messaggio quali sono i tuoi contributi, e senza meno provvederò a fare opera di umanità, apportando e facendo apportare i dovuti ammorbidimenti correttivi della draconiana imparzialità di cui sopra. Questa è una promessa... di equo broglio elettorale non solo per te, ma per ogni innocente tartassato.  : )))))))))
17
postato da yeratel, il
Scusa Giuseppe allora mi sà che non hai ancora letto la mia!!!!  Hahaha!!! :0))))
16
postato da yeratel, il
Grazie Dario... Se lo avessi saputo avrei spaziato maggiormente... :0)

Al momento non è possibile commentare quest'opera.