Commenti a Votazione dei contributi in concorso


125
postato da , il
non so se a voi è capitata la poesia intitolata Blade Runner, io purtroppo lo votata (1) e quindi non posso più segnalare il plagio... sinceramente trovo vergognoso che non siano stati fatti controlli migliori... Ma un contatore per sapere quante ne abbiamo votate e quante ne rimangono ancora, esiste?
124
postato da , il
Quale combutta?

Forse vuoi dire che hai poche ghiandole (salivari) ... :)

ah ah ah ah ah ah !!!
123
postato da , il
Complimenti allo staff del sito per averci illuso del fatto che sarebbe stato un concorso con una parvenza di serietà. Mi chiedo: a cosa è servita la farsa dell'attesa e dell'accettazione dei contributi quando il 90 e più per cento degli stessi è fuori tema e/o pieno di sviste grammaticali da far rabbrividire? Sinceramente sono davvero deluso, e sarò curioso di vedere come andrà a finire qualora dovesse risultare tra le più votate una frase oppure un componimento completamente estraneo all'argomento del concorso. Mah, per me rischiate anche una pessima figura con i giurati. È un consiglio da amico, un bel mea culpa da parte di chi doveva vigilare e non l'ha fatto sarebbe cosa ben gradita.

Saluti e in bocca al lupo a tutti i veri partecipanti a questo concorso.
122
postato da , il
Certo Giuseppe, probabilmente hai smosso più paglia di me ... !!! Avrò letto solo un paio di centinaia di frasi per adesso!!! Mi piacerebbe avere un contatore di frasi lette e votate ... !!! Ciauz :)
121
postato da , il
Ciao Nello,

Ho trovato questa piccola notizia ... speriano che l'autore della frase che citi la legga: “Ti amo più di ieri meno di domani”: l’amorosa frase della poetessa francese Rosemonde G. Rostand dà il nome alle nuove collezioni di gioielli Unoaerre, “Più di ieri meno di domani”

Un saluto :)

Al momento non è possibile commentare quest'opera.