Commenti a Inserimento delle opere terminato


26
postato da , il
Gaetano, in base a cosa puoi decidere chi merita o no di andare in finale?Ognuno ha la sua una sua linea di giudizio perciò non ruotare le ciglie. A meno che tu non sia un giudice qualificato è un discorso superfluo il tuo. A Random dovrebbe essere nella mia ignoranza la visualizzazione casuale della opere in modo equo.Parole povere: ogni poesia dovrebbe essere visualizzato lo stesso numero di volte a caso.Ti do pienamente ragione Paul.
25
postato da , il
"Da quando è per le plebi, l'arte è diventata decorativa, consolatoria.
L'abuso d'informazione dilata l'ignoranza con l'illusione di azzerarla.
Del resto anche il facile accesso alla carne ha degradato il sesso".
24
postato da , il
inarcare le ciglia si dice, non ruotare caro Gaetano!!! ;)
23
postato da , il
in effetti Paul non vivevano di poesia ne Ungaretti ne la Merini.
accippichia, questi sono momenti in cui brucerei i libri di cucina della Parodi!!
Silvana non ho capito bene cosa intendi per Random ma comunque nessuno scrive per una penna, credo. è il vedere testi banali arrivare in finale che fa ruotare lievemente .... le ciglia
22
postato da , il
Intanto auguri a tutti!
Federico, comprendo l'impossibilità di controllare tutte le poesie,vista la mole dei componimenti, ma il controllo andrebbe fatto solo su quelle vincenti( se non erro, solo tre componimenti). Per esempio: Se la vittoriosa risultasse già pubblicata sul web, il premio andrebbe alla seconda e così via. Per quanto riguarda la pubblicazione su cartaceo, considerando quanto vendono poco anche le poesie di grandi come Neruda o Baudelaire, non mi preoccuperei molto.
Una buonagiornata!

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti