Commenti a Inserimento delle opere terminato


31
postato da Angela, il
Chiedo lumi perchè è la prima volta che partecipo...ma se i propri componimenti sono in fase di valutazione,,,c'è un limite di tempo fissato per  accettarli o meno?Oppure si deve attendere l'8 di gennaio...?Ed i componimenti non accettati che fine fanno? Grazie per le informazioni!!!Angela
30
postato da , il
Nel merito, però, concordo al 100% col commento numero 17 di Gaetano Toffali, tanto che chi voglia conoscere il mio pensiero può andare, papale papale,a leggersi quel commento.
29
postato da , il
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI I PARTECIPANTI !!!  : ))))))))))))
28
postato da , il
Bhè, probabilmente a calci in cu*lo dovrebbe sempre dimostrare di prendermici. Vede, signor acculturato gladiatore, io ho semplicemente riportato una frase di un uomo che, a cultura, la sovrasta a lei e a tre quarti della palazzina sua. Un uomo che faceva parte di uno, e non di "ognuno". Io semplicemente ho riportato quella che secondo me è una verità, ma che pochi ( gli allergici) possono cOndividere. la frase dell'occasione che fa l'uomo ladro auspicata anche da un demenziale persiero di Giorgio Faletti, potrei persino condividerla.
Rispetti le idee degli altri.... o le contrasti, ma senza calci nel cu*lo a nessuno.
Vada a fare un pò di pesi artistici, così si scarica.
27
postato da , il
Hai perfettamente ragione Truffolo, il tuo commento meriterebbe un artistico calcio in cul0 che patirebbe dalla mia parte di cuore da plebeo medioevale e ricorda che l'occasione fa il codardo ladro, gli Uomini sono un altra cosa, ma credo tu non possa capirlo!

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti