Commenti a Grandi novità!


11
postato da , il
Ringrazio lo Staff che mi ringrazia anche se in realtà mi sono limitato ad evidenziare solo piccoli e banali refusi: in un sito costruito su Pensieri e Parole mi sembrava giusto che almeno queste ultime fossero esatte.
Il mio giudizio è, nell'insieme, più che positivo: l'interfaccia grafica è certamente più godibile della precedente e vedo che giornalmente cercate di porre rimedio agli inevitabili peccati di gioventù che man mano vengono fuori. Mi sembra sia stata imboccata la strada giusta e sono certo le critiche emerse rientreranno presto.
L'unica cosa veramente brutta è la pagina pubblicitaria concepita come quella che sino a qualche giorno fa si appropriava, non richiesta, dell'intero schermo, accedendo alla home page: capisco il bussines, capisco la necessità di fare profitti, capisco tutte le motivazioni di carattere economico e finanziario, ma quella modalità invasiva dello spot così concepito ritengo sia solo una volgare prepotenza. E' inevitabile che ci si inchini al dio Denaro ma non vedo perché non si possa provare a farlo con stile.
10
postato da , il
auguri un po in ritardo;) sono d'accordo di cercare di cambiare la grafica e di non rimanere statici cercandosi di migliorare, ma devo purtroppo affermare che il restyling mi piace solo in parte, tutto più colorato e vivace ma anche molto più confusa e illeggibile.
Non mi piace affatto che i caratteri in un verso in fila orizzontale sia diminuito tale che i propri contribuiti vengano stravolti e si trova un verso spezzato in due quando in realtà doveva rimanere in uno.(problema riscontribile soprattutto nelle poesie dove ce una scelta particolare nella strutturazione di versi e quantaltro).
9
postato da , il
l'ho provato... è stupendo, complimenti.
8
postato da , il
Io devo ancora studiarla un pò....
cmq complimenti è più colorata e rende più allegria
7
postato da , il
SIETE FANTASTICI!!!!

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti