Commenti a Frase ID 86769


7
postato da , il
Caro Daniele, concordo con te!
6
postato da , il
mmolto molto sorprendente e fantastico
5
postato da , il
Daniele,
io condivido il pensiero di Angela.
Condivido anche sicuramente il "pensare" di dolce pensiero.
Ogni frase che nasce dal dentro di qualcuno ( di chiunque) ha un senso, un effetto.
Può non piacere a uno e può piacere ad un'altro. Ma sicuramente per chi l'ha scritta aveva un senso o un effetto
4
postato da , il
lasciamoli volare i nostri pensieri...da qualche parte o in qualcuno,procureranno senz'altro un effetto.
3
postato da , il
Ciao Daniele, hai scritto una frase difficile da commentare, perchè ogni commento potrebbe voler dire qualcosa, ma allo stesso tempo, se forzato potrebbe comunicare questo qualcosa "ad effetto". Io credo che le frasi siano realmente ad effetto quando noi che le scriviamo rimaniamo sorpresi dalle nostre stesse parole. Ci fanno, per così dire, effetto perchè noi abbiamo detto qualcosa che non è stato prodotto da una meditazione, ma da un istinto. Se parliamo d'amore è stato un effetto dell'amore, non nostro. Se parliamo di amicizia o altro è sempre tutto merito dell'effetto del sentimento su di noi.
Voler cercare comunque a priori di dare un certo tono ad una frase non è sicuramente però un difetto. Ogni cosa va dosata. L'equilibrio è la chiave di ogni situazione.
Sui pensieri che avranno effetto se non scriviamo non sono d'accordo. I nostri pensieri hanno effetto se noi proviamo a scriverli senza ricami, ma per la verità che portano in sè.
Complimenti, comunque, per aver sollevato la questione perchè potrebbe dar luogo a un animato teatro di discussione e il confronto aiuta a crescere!
Un bacio

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti