Commenti a Frase ID 71459

Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati

27
postato da , il
vbb ma qst e socrate cmq come essere in disaccordo
26
postato da , il
è vero quello che dici...ma ricordati che il lupo si traveste pure da pecora x mangiare la pecorella smarrita
25
postato da , il
Non si diventa + saggi se non si è già delle ottime persone!! Il tempo migliorerà ciò ke già c'è di buono, per rendere la tua saggezza sempre 1 gradino al di sopra del giorno prima!!! Da un'ottima vendemmia si fa 1 buon vino, ma se l'uva è cattiva al massimo si potrà ottenere 1 discreto aceto!! In bocca al lupo alla scrittrice la frase fa molto riflettere!! Davvero molto bella!!! :-)
24
postato da , il
ascolta Giusy credo invece che sia tu a non aver capito o quantomeno ad aver frainteso le mie parole! "l'influsso Socratico" può anche esserci, non c'è nulla di male! la frase cmq è ben scritta, semplicemente, a mio avviso, NON E' ORIGINALE NEL SUO COMPLESSO perchè questo concetto di saggezza espresso ovviamente secondo terminologie differenti, l'ho già "sentito"... dunque per me non è nulla di nuovo, per te magari si! tutto qui... per votare una frase io cerco la qualità (che sicuramente anche questo componimento, come gli altri 9, ha) ma anche l'originalità e per me questo connotato manca... sottolineo per me!!!!! non credo ci sia bisogno di criticare, ognuno ha un suo pensiero! così come riguardo il contenuto: io non condivido l'idea espressa, tutto qui, questo non implica che io debba criticare chi invece la pensa come l'autore/autrice!!!!!!!!!!
23
postato da , il
caro Demitrio io penso che l' influsso socratico se c' è non fa mica male anzi...
e comunque qst a mio avviso è l unica tra le frasi a presentare un qualcosa di originale, probabilemnte non avrai capito bene cosa volesse comunicare, la novità consiste nel pensare che anche giovani ragazzi come me possono essere saggi e che ci sono persone che non lo potrenno mai essere neanche a 70...ovviamente è sempre un mio pensiero e dell' autore della frase!

Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati