Scritta da: Silvia Nelli
Nessuno è perfetto, nessuno si rende conto di quanto in ognuno di noi ci sia da apprendere o da scartare. Quindi non sentirti mai "Unico" perché sarà proprio questo a renderti "Niente"!
Composta domenica 13 gennaio 2013

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Silvia Nelli

    Commenti

    Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati
    4
    postato da , il
    esatto...adesso avete capito il giusto senso dell'essere unici che intendevo :) essere unici con umiltà è essere migliori..sentirsi unici con superiorità è essere niente !
    3
    postato da , il
    essere UNICI si ma non unico e insostituibile e prepotende ... unicità è essere umili in tutto quello che si è e dire ogni tanto "HAI RAGIONE" oppure " HO SBAGLIATO"
    L'UNICITA' certe volte bisogna guadagnarsela .. sennò si rimane uguali agli altri diciamo MODELLO STANDARD ...  :-)

    BELLA FRASE BRAVA !!
    2
    postato da , il
    Miriam ...ecco leggi il tuo commento esatto ognuno di noi è unico ...e deve essere rispettato ecc... questo non è sentirsi unici ...cioè "SUPERIORI" ...ma al pari degli altri... ecco la differenza tra il tuo UNICO e il mio della frase :)  capito adesso cosa volevo dire ?
    1
    postato da , il
    Miriam forse dovresti aggiungere "Unico e solo" per rendere meglio l'idea di chi si vuol sentire fondamentale ...... del resto come dici tu tutti siamo unici anche si trattasse solo di un unicità biologica la stessa ci rende capaci di interpretare il mondo a modo nostro, ma mai di appropriarci di un pezzo dello stesso .... comunque molto bella!!

    Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati