Commenti a Frase ID 151980


21
postato da , il
Nooo, piace anche a te Bruce????? Boh, a Milano non mi è mai successo di fare incontri particolarmente interessanti!!! Meglio che ti fermi a Venezia, lì si mi è capitato di cozzare letteralmente contro a Bono (quello degli U2)....e solo camminando guardando per aria....più facile di così....mi sono anche guadagnata un bacio da sballo!!! Non potevo credere ai miei occhi!!! Anche perchè è un mio idolo!! Oltre Bruce naturalmente!!
Dài Miry, ripassa Venessia in gondoleta!!!!
P.S.
Beh, grazie Mi! Cerco di stare bene e tu?  Penso che con la tua allegria cerchi di fare altrettanto, vero???!! Importante è mettere in ricarica le batterie quando sono scariche.....mica possiamo cambiarcele, quelle abbiamo e quelle devono durare più a lungo possibile, per questo cerco di non sprecare energia inutilmente!
20
postato da , il
Ciao Miriam, il povero palo per sua sfortuna è solo un povero palo, eheh, fosse stato un bel moraccione o ex moraccione brizzolato o un Bruce Willis, sai che danno avresti fatto????
Comunque se fossi a Milano ti prenderebbero ancor più da matta, perchè si domanderebbero perchè apri la bocca per cantare e soprattutto con i finestrini aperti, quando dovresti aprirla solo con la mascherina e per respirare o al limite per tirar qualche parolaccia a chi tenta di superarti in coda!!
19
postato da , il
sei una donna meravigliosa, e ...
cerca di non perdere mai la tua natura,
per niente e nessuno, vivi, ama, e sicuramente lascerai il segno.
ti dò un gran bacio, pieno del mio affetto, e del mio Amore.
18
postato da , il
Sono felice che tu sia incolume, per un attimo avevo pensato al peggio, comunque anche io qualche volta trasgredisco, anche se fortunatamente fino ad ora non è succcesso nulla, hai comunque ragione dai piccoli episodi si comprende quanto sia sottile il filo del rasoio..... basta imparare a far bene pelo e contropelo guidandosi forti di questo nelle cautele ..... Da quando ho la macchina ho visto il carrozziere due volte ma non mi ha mai voluto abbracciare  :D!!!
17
postato da , il
Non pensavo ci fosse un precedente Miriam, fortuna che si trattava solo di un palo.....perchè in città è comunque facile scontrarsi con centauri che sorpassano da qualsiasi lato, pedoni strafottenti che forse pensano di poter camminare sulle macchine, automobilisti che parcheggiano in tripla file e che si lamentano se suoni il clacson, altri automobilisti che se anche non li hai sfiorati con la tua macchina sono pronti a caricarti del loro danno solo per rimettersi a posto l'auto insomma non sempre è colpa tua qualche volta diventi colpevole a tua insaputa, per certi versi è meglio il palo, almeno non reclamerà .....spero almeno tu non ti sia fatta niente!!!!

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti

Questo sito contribuisce alla audience di