Commenti a Frase ID 149025


12
postato da , il
Non Ho mai detto che qualcuno vuole mandarmi via...Sig Vincenzo e questo dimostra quanto ci si pöossa capire poco. Si io credo in Dio e rispetto anche le persone che non lo fanno..Amo i bambini perche', loro, indipendentemente da cosa sono o saranno, sono il nostro futuro. Io anche vorrei farle una domanda...Lei ha figli?
11
postato da , il
Questo per la Signora Nausika...Daccordo con Sir Jo che l'apparenza puo' ingannare il nn osservatore, ma da questo a dire di vedere un bimbo "innocenza dei fanciulli"  E dire di poter dire quello che e' e quello che non sara' c'e' un bell'abisso. Forse di un figlio propio, pur essendo cosa nn facile...Ognuno pensa e crede cosa  vuole, comunque,.. Io non credo  che esistano persone capace di questo non nei riguardi di bambini dato che un bambino, con l'innocenza di un bambino, non cerca certo di sembrare quello che nn e  d di nascondere quello che sara'...'....Ripeto, questo e' il mio parere a riguardo. A risentirci, forse, in altre occasioni, Rocco
10
postato da , il
Signora grazie.Per il signor Rocco,dipende dalla persona,se forte abbastanza da sopportare quello che vede.Il malessere fa parte di questa società,non tutti riescono a gestirlo.Non conosco ancora bene il signor Vincenzo,ma per quello che scrive ritengo abbia una personalità forte.Concordo con il signor Sir Jo Black:i poveri di spirito(la maggioranza)s'ingannano.
9
postato da , il
L'apparenza inganna, l'osservazione no, o inganna molto meno.

Spesso, poveri di spirito e distratti, non osservano ... e così s'ingannano!
8
postato da , il
In riferimento a  quanto scritto: I miei occhi vedono la Verità che è stata scritta sul tuo volto.
Lo dimostra ampiamente il fatto che: se guardo un bimbo, vedo quasi perfettamente quello che è! E quasi sicuramente quello che non sarà. Non e' forse questo prevedere il futuro?

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti