Commenti a Frase ID 143298

Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati

13
postato da , il
Ma guardi, che io sia il nulla di fronte a un egocentrica come lei.. questo mi pare buono. Mi sarei seriamente preoccupato del contrario.
Anche perchè nelle sua parole, a parte la superficialità,
altro non sono riuscito a cogliere.

Il nulla ha risposto a tutti i suoi quesiti, cosa che lei, a parte frasi fatte e battutine superficiali che hanno sfiorato quasi lo sc*hi* fo, non ha saputo fare nient'altro.
12
postato da , il
..caspita!!!! (ciao Anna Rita)..non è che abbia capito un gran che..tutti questi paroloni..mi hanno un pò distratto..sarà una mia cultura da liceale, ma mi sono trovato in seria difficoltà.. Forse però una cosa l'ho capita..una poesia che merita molto di più, di discorsi che hanno come fine ultimo una prepotente incomprensione..se poi, ostinata da concetti di individualismo..non crede Sign. Coliandro.. Ah! perdonate questa mia intrusione..ma come dicevo, questa poesia merita ben altro, ancora i miei complimenti Anna Rita.
11
postato da , il
Risposta d'esperienza...
Buona!.
10
postato da , il
Io non so nulla, almeno più di quanto pensa di saperne lei.  Normale ?
questa parola da sola credo sia ambigua, ma se la colleghi a dei fattori, può avere grandi significati ( e a me piace proprio perchè in fondo significa poco)..quindi tendo a lasciarlo solo  a se stesso questo termine.
La vita amara è di tutti..martiri profeti cani randagi e aquile ( compresi quelli che si danno da fare a salvare il mondo).
Lei si riferisce forse  alla ribellione post-moderno snob?
no, non mi appartiene,,non amo i rivoluzionari... a parte quelli che lo sono interiormente ( ma quella è natura signorina.. lei non può lanciare i sassi alla natura, è come sputare controvento)
E se sono qui a parlare con lei, vede che in fondo anch'io vivo di luoghi comuni ( :)) ).

Buona serata
9
postato da , il
Vivere soli non permette la crescita, almeno quanto vivere di luoghi comuni. Nel primo caso, almeno hai qualche speranza.. nel secondo.. non hai scampo. Oppure crescererai, ma in una  determinata lingua e sistema. Rendersi comprensibili?.. la ragione non ha creato tutte queste perle ( a giudicare da ciò che vedo intorno).
Io parlo la mia lungua, e faccio del mio meglio per essere come sono, ma tutti vogliono che sia come loro.
Eh, "se fossi stato al vostro posto. ma al vostro posto non ci so stare".

Saluti.

Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati