Commenti a Frase ID 139239


16
postato da , il
Probabilmente l'ubriacarsi o varie ed eventuali :) non superando il limite,il personale limite,della veglia dell'es e la dignità immutata è prerogativa di spigliata sensibilità che non identificandosi in ciò che impone la società sopisce il proprio presunto genio ...
Quindi per me stelle a gogò :) *****

Per il bere smodatamente ed il ritrovarsi in 'quella' determinata situazione avrei un 'consiglio' ... ... ... non bisogna guardarselo :)))
15
postato da , il
Chi ha scritto: "Io sono troppo giusto per questo bevo!"? Non l'ho letto a nessuna parte! Qui c'è solo un ammissione di "colpa" e una presunzione di "genialità" chiusa da una richiesta di contradditorio.

Proviamo a fare questo contradditorio!

Ciauz!
14
postato da , il
Ho l'impressione che qualcuno se la stia prendendo. Certamente non intendevo paragonare questo scritto con quelli di Buk (come lo chiama amichevolmente sagea). Volevo solo dire che è vero che esiste qualcuno geniale anche travolto dall'alcool e dal vizio, Buk non è stato l'unico. Ma il problema è che molti (la maggior parte) emulano il vizio, ma non sono geni!

Probabilmente Buk sarebbe stato un genio anche senza la sua vitaccia, magari migliore o forse, perchè meno vissuto, peggiore ... o quantomeno con meno anima ...
13
postato da yeratel, il
"Io sono troppo giusto. Per questo bevo." Dopo questa affermazione mi vedo orientato verso la ragione del parere di Paul... ritiro le opinioni espresse al commento 9, non sei ancora pronto per quel raro tipo di "ubriaconaggio", che lega una persona al sottile confine tra il genio ed il delirio totale.  Probabilmente come giovane militante del Jack Daniels sei in grado di autografare elegantemente qualche etichetta, ma, produrre opere d'arte in collaborazione con la famosa casa editrice "Assenzio", ben ampia ed irta è la strada.
12
postato da , il
Buk sarebbe stato un genio anche senza bere......Tu sei quello che sei anche senza bere.......

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti