Commenti a Frase ID 129529


9
postato da , il
Caro Dario, non ho detto che non sono vivi, ho solo detto che sono nostre creazione. E quindi non esistono come enti a parte di noi, non sono in grado di fare niente che non sia nostra creazione e volontà!!!
8
postato da , il
Se poi, come qualcuno dice, devo cercare dentro me. Lì, allora sì, li esistono angeli e demoni ... dentro ognuno di noi c'è almeno un angelo ed un demone... ma non sono entità metafisiche esterne a noi ...
7
postato da , il
Ho provato mille volte, quando ero bimbo speravo tanto ce ne fosse uno, ma ho sempre sentito solo la mia voce. Non credo più in niente che non sia verificabile. E' chiaro che per asserire ciò ho cercato, ma non trovo!!!
6
postato da , il
Forse perchè non vuoi credere che un angelo possa risponderti. Ma come fai ad avere la certezza che non esistono? Finchè non li ho cercati non sapevo che c'erano davvero. Provaci seriamente senza prenderli in giro. Ciao Sir Jo Black.
5
postato da , il
... Io non credo a cose che non sento e non vedo ... Gli angeli e i demoni esistono perché noi li facciamo esistere, altrimenti non ci sarebbero ...

Quello che ci risponde è la nostra interiorità ... non gli angeli!

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti