Commenti a Frase ID 126076


9
postato da , il
Questione di comodità, in bagno riesco a trovare una concentrazione che non trovo in nessun altro posto, forse perchè è una stanza piccola ed è il luogo della privacy per antonomasia
8
postato da , il
A proposito di bagno caro Vincenzo condivido il piacere della lettura in tal loco. Posso fermamente dire di essermi fatto una cultura ca*ando.
7
postato da , il
Pensare troppo a quel che si dice ti fa poi rimpiangere di aver omesso qualcosa... meglio il rimorso per essere stati troppo pungenti ( sempre che uno lo provi, non è il mio caso)
L'altro giorno ho mandato a fan... una mia collega, indipendentemente dal fatto che potesse avere l'età di mia madre o che sia stato maleducato. Mi sono sentito più leggero di 20 kg; se non l'avessi fatto sarei andato sicuramente a letto inca^zato e avrei dormito male. Invece credo che così la nottataccia a rosicare l'ha trascorsa la mia patetica collega. A voi valutare cosa sia meglio o cosa sia peggio.
6
postato da , il
Il Pianeta, non ti avevo riconosciuto
figlio della Terra, sei mio fratello.

Non hai considerato i muti, quelli che si fanno i c......propri e crepano in solitudine, preferiscono scoppiare piuttosto che essere fraintesi.
5
postato da , il
sagea!
verissimo!!!!

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti