Commenti a Frase ID 122391


29
postato da , il
Signorina legga quello che la gente scrive, senza pregiudizi. Forse vedrà cose molto più semplici e nessun appunto alla sua vita privata..
Cosa che lei ha fatto con molta gratuità. Poi non posso che controfirmare il commento di Dana.
28
postato da Deb73, il
grazie Dana,il tuo commento e' stato davvero gratificante,e ricordo il mio inizio qui: ho avuto Vincenzo con tutto il suo "peso"sul collo,e ancora sto al 7 ++,ne devo fare di strada...,xo' come dici tu le persone poi si rivelano splendide;e grazie poi a quelle persone ke si cresce e si riesce a trovare un equilibrio tra ragione e cuore.un grazie a tutti gli amici attuali e futuri di questo forum.
27
postato da , il
TOC TOC...permesso ...mi infiltro solo un attimo per dire una cosuccia ASSOLUTAMENTE BANALE...Simona se la tua frase non è piaciuta non prendertela...sai quante frasi abbiamo inserito in più di due anni che bazzichiamo questo sito ? ...mica tutte son piaciute o a tutti piaciute? Quando si pubblica si incorre nei giudizi ...altrimenti credo ci sia un opzione per la quale lei può non consentire i commenti...personalmente gliela sconsiglio...alcuni che parevano nemici tra le varie persone incontrate quassù ...si sono rivelate splendide persone e con alcuni ci siamo anche conosciuti...chiedere spiegazione di un commento a volte apre gli orizzonti :-)) un saluto
26
postato da , il
pofferbacco, signora Simona leggo or ora il commento numero 4 a me riservato.
premesso che il mio dubbio era sull'oltre la vita mi sembra perlomeno eccessivo come mi risponde.
le auguro di amare come ho amato io, mi considero un uomo fortunato da questo punto di vista: ho molto amato, sono stato molto amato. Ed ancora oggi ho la fortuna di amare e di essere amato.
Lei deve essere molto giovane e avere letto ancora pochino. Quello che lei ha scritto avrà indubbio sentimento ma è stato espresso millanta volte con maggiore capacità espressiva. Non mi sono quindi sentito di far altro che leggere, scrivere un commento che credevo lieve e passare innanzi. Si rilassi.... :-))
25
postato da Deb73, il
grazie a te Yera,x la tua gentilezza e la tua disponibilita' sempre aperta al dialogo.p.s. come vanno le ricette in cucina' ?in questo giorno avrei bisono di una bella torta di fragole...e una quantita' immensa di cioccolatini e nutella da "ingurgitare"...Un sorriso a Simona.

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti