Commenti a Frase ID 121578


50
postato da Deb73, il
gli okki di ki legge: giustissimo;e il cuore di ki scrive? anke un murales e' poesia,ma l'emozione ke trasmette e' data dalla capacita' di ki disegna.ed e' qui ke Vincenzo vuole arrivare: a volte non tutto quello ke luccica e' oro.e l'acqua tiepida trasmessa come poesia da un bravo poeta assume colori fantastici,ma rimane pur sempre acqua tiepida.e' dalle false illusioni ke il nostro amico ci vuole mettere in guardia.
49
postato da yeratel, il
I fumetti sono "poesia", i pensieri, i film, un gatto, un verme... un pensiero, la metropolitana, una lettera, un graffito sul muro può essere poesia, la poesia stessa a "volte" riesce ad esser poesia... ribadisco la poesia secondo mè sta negli ochhi di chi "legge"... il resto sono solo presuntuose prese di posizione!
48
postato da Deb73, il
...e poeti ke diffondono illusioni.
47
postato da Deb73, il
"a quasi" xke' c'e' sempre l'eccezione ke conferma la regola.ci sono poeti ke emozionano...
46
postato da Deb73, il
partendo dalla certezza ke l'acqua e' poesia,in qualsiasi stato,a qualsiasi temperatura.se il tuo interlocutore la considera tiepida = isipida.convinto,certo,assolutissimamente irremovibile;cosa fai x fargli cambiare idea?non ci sono riuscita neanke con "waine gorbea"!passi dalla sua parte,ti kiedi xke' la pensa cosi'?effettivam.l'acqua tiepida sta al centro,sarebbe come il grigio,puo' essere ke il mio interlocutore abbia ragione.quindi la mia certezza di base viene a crollare;nonostante tutto l'acqua x me rimane limpida,kiara,dissetante...quindi ritorni,ma dalla sua.qui nessuno puo' avere da ridire niente,xke' l'acqua e' acqua... e non ci piove!!!

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti