Commenti a Frase ID 121578


10
postato da , il
Bea, hai ragione: esistono infinite sfumature. Ma non credi che ad indagarle tutte ci vorrebbero infinite vite?
Il problema non è essere daltonici o meno: bisogna acquisire consapevolezza del fatto incontrovertibile che "infinite" sfumature nascono, per mescolanze successive, da soli tre colori primari. Allo stesso modo tra il bianco e il nero ci sono infinite tonalità di grigio. Voler distinguere i "colori" di base non mi sembra così disdicevole: a scegliere tra le sfumature si corre il rischio di "dimenticarsi" il colore di base.
9
postato da , il
Vincenzo, se si potesse scegliere tra bianco e nero non sarebbe vita, anzi ti dirò che sei daltonico esistono infinite sfumature del bianco e del nero e non credo che la realtà possa essere rappresentata da  un TAO dove bianco e nero non interagiscono.
8
postato da , il
Vincenzo, detesti foscolo - io no. Non detesto alcuno neanche hitler mussolini craxi andreotti berlusconi prodi o chiunque. La detestazione mia tua sua nostra non serve a migliorare la Vita.
7
postato da Deb73, il
grazie,e' bellissima !!! e' verissima !!! e' tuttissima !!!
6
postato da Deb73, il
caro Vincenzo,hai mai danzato sotto un cielo di pioggia estiva,ke non e' ne' troppo fredda,ne' troppo calda? con la musica ke crea vita e voglia di continuare a danzare sempre piu' a questo mondo...e non fermarsi mai? non e' poesia questa,ma qualcosa ke vagamente le somiglia.

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti