Commenti a Frase ID 120115


22
postato da Deb73, il
infatti Sagea... di sognatori ce ne sono tanti e anke se il nostro amico ha i suoi gusti in merito,io credo ke in qualke modo lo circondano, lo rispettano e hanno fiducia di lui. E ogni mattina quando lui sara' sveglio, e avra' il miracolo della vita davanti agli okki,pensera': non mi pare un  granke', pero' mi piace!!! ... e sorridera'.
21
postato da , il
Dante...non penso...pubblicare significa confrontarsi con altre menti....almeno x me.....poi postare i pensieri degli altri è veramente interessante....le deduzioni sono talmente diverse o talmente uguali e mi fanno riflettere.
20
postato da , il
quando pubblichi qualcosa non è più tua.....e quello che evoca negli altri prescinde dalla tua volontà e da quello che davvero volevi comunicare e dal tuo pensiero.....dipende da chi legge, dallo stato d'animo di questi, da quello che desidera sentirsi dire ecc.......ma in tutto ciò è una frase semplice e profonda e quella vena d'ironia è interessante....per me che non amo fronzoli....rime....paroloni ad effetto......
19
postato da , il
Che vivo. Che il mio corpo non mi ha ancora interamente abbandonato, che la mente riesce ancora a pensare. Che per puroo culotto sono nato uomo .... E nessuno mi venga a dire che vivo meglio i cavalli bradi o similari per cortesia!
Poi devo dire che ho fortuna in lavoro e amore il che non guasta, ma basterebbe il fatto di vivere per essere felice.
E il miracolo della vita é un miracolo fantastico. Il resto sono str... Sono elucubrazioni mentali staccate dalla realtà. Mia personale opinione. Ma meditata come tutto quello che scrivo e di cui automaticamente mi prendo la responsabilità.
18
postato da , il
diamine!.......non avevo pensato all'estetica.....non pensarci nemmeno Tu.....qui c'è molto di più ke forma e stile....

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti